Mai più problemi di capi infeltriti. La soluzione definitiva che salverà il vostro inverno

Avete ristretto fin troppi capi dopo il lavaggio in lavatrice? Ecco un prodotto che svolterà del tutto la situazione

L’inverno è arrivato, motivo per cui è necessario tirare nuovamente fuori i maglioni pesanti, soprattutto quelli in lana. Di fatto, però, è sempre abbastanza complicato destreggiarsi con i continui lavaggi, in quanto questo materiale è estremamente delicato e potrebbe facilmente infeltrirsi con un passo falso.

soluzione capi infeltriti
Ecco una soluzione per migliorare l’aspetto dei capi infeltriti (estetista.it)

Più e più volte, infatti, capita di buttare qualche maglione di lana in lavatrice e, magari per la fretta, sbagliare tipologia di lavaggio o non valutare con attenzione alcuni importanti aspetti segnalati sull’etichetta. Da qui, la possibilità che i capi escano completamente diversi da come li avevamo lasciati prima del lavaggio.

Tra le problematiche più ricorrenti, c’è quella di sentire la lana al tatto un po’ più stopposa, dunque con consistenza più simile al feltro, ma anche decisamente più ristretta, motivo per cui lo stesso maglione vestirà in modo differente sul corpo. Apparentemente, a questo punto, sembrerebbe non esserci più nulla da fare: la verità è che, però, esiste un prodotto che potrebbe drasticamente cambiare le cose.

Capi infeltriti, con questo prodotto torneranno alla normalità

Ebbene sì, potete smettere di buttare via un maglione a causa di un lavaggio sbagliato e cominciare salvare la situazione tramite un prodotto davvero incredibile, oltretutto anche low cost. Si chiama Sfeltro e fa capo al brand Nuncas, reperibile da Caddy’s e ve ne parliamo immediatamente subito dopo l’immagine.

soluzione capi infeltriti
Con questo prodotto i capi infetlriti avranno vita nuova (estetista.it)

Non si tratta di un semplice detersivo per vestiti, ma di una vera e propria lozione miracolosa in caso di infeltrimento. La sua azione ristrutturante, infatti, va a nutrire e proteggere ogni tipologia di indumento, anche quelli realizzati con materiali iper delicati (lana, cachemire, angora, seta).

La sua formula innovativa, infatti, sono solo mantiene costantemente inalterate le originarie morbidezza e forma di un capo di vestiario, ma contribuisce anche a riportarlo alla normalità in caso di uno o più lavaggi sbagliati. Ma come far sì che il prodotto sprigioni al massimo la sua azione riparatrice?

Vi basterà versarne due misurini in una bacinella di acqua fredda, sciacquando il capo in questione per un massimo di 15 minuti. Cercate di rivoltarlo più volte in acqua durante questa procedura, da ripetere per due volte di fila: a questo punto, strizzate l’indumento all’interno di un asciugamano e lasciatelo asciugare orizzontalmente. La differenza sarà percepibile letteralmente ad occhio nudo.

Vi lasciamo qui il link per acquistare questo prodotto, ad un costo davvero super accessibile: 500 ml di prodotto, infatti, presentano un prezzo di soli 7 euro. A nostro avviso, dovreste davvero pensarci se vi capita spesso di essere maldestri con la lavatrice!

Impostazioni privacy