Grande anno per Lorella Cuccarini: Sanremo ed una linea skincare

Il 2024 si preannuncia essere un anno di grandi progetti per Lorella Cuccarini, che ha recentemente prestato il proprio nome a un brand di skincare chiamato YOUGLAM.

Il marchio è sicuramente una delle più interessanti novità nel mondo della bellezza degli ultimi mesi, considerato anche il recente consolidamento della propria presenza in oltre 300 punti vendita. La collaborazione con un volto molto noto e amato della televisione e dello spettacolo, come quello di Lorella Cuccarini, non potrà che essere di grande supporto per questo brand, che è ora atteso dalle nuove sfide del mercato.

Lorella cuccarini
Estetista.it – Lorella Cuccarini e la sua nuova sfida

Insomma, la concorrenza in questo ambito così competitivo non manca di certo, ma YOUGLAM non sembra farsi intimorire dalle altre aziende e, anzi, è pronta a rilanciare la propria proposta commerciale di prodotti per lo skincare con grande entusiasmo.

Il brand conferma altresì la ricca gamma di impegni di Lorella Cuccarini in questo 2024: dopo il ritorno sul palco di Sanremo nelle vesti di co-conduttrice, dopo il teatro e la televisione, questa collaborazione conferma la sua rilevanza per il mondo femminile, e non solo.

Cosa contiene la nuova linea

La nuova linea di bellezza su cui Lorella Cuccarini ha voluto imprimere la propria firma rappresenta un set di prodotti piuttosto vario di cosmetici naturali con prebiotici e, in fondo, è sufficiente dare uno sguardo al sito ufficiale del brand per rendersi conto di quanto sia effettivamente vasta l’offerta commerciale dell’azienda, che spazia dai prodotti per il viso a quelli per il corpo, senza dimenticare il beauty pet.

skincare
La skincare di Lorella Cuccarini in un brand da non perdere – estetista.it

In ogni pagina del sito campeggia fieramente la figura di Lorella Cuccarini, evidentemente molto convinta nell’aver prestato la sua immagina a questo brand tricolore.

Uno spazio interessante è poi legato alle idee regalo: cofanetti con sieri perfezionatori che potrebbero rappresentare una buona idea per un dono alle persone più care.

Per quanto poi concerne la scelta di Lorella Cuccarini come volto del brand, non ci sono grandi dubbi: con una vita così intensa e così piena di impegni, la pelle della VIP non può che essere costantemente preda di stress e aggressioni esterne. Ecco dunque che un set di prodotti naturali con prebiotici che dimostra quanto ci si possa prendere cura con efficacia della propria cute con qualche semplice applicazione quotidiana può ben mettere in risalto la bontà di questa collaborazione.

La linea di prodotti YOUGLAM si rivolge peraltro a donne di tutte le età, che scelgono di prendersi cura di sé e mantenere intatta la propria bellezza nel passare degli anni attraverso prodotti di alta qualità ma, nel contempo, accessibili a tutte le fasce di mercato.

Gestione cookie