Lo zaino perfetto per andare in vacanza. Niente più problemi di spazio, nè con la valigia

Cerchi una soluzione capiente ma non troppo ingombrante per partire qualche giorno? Lo zaino più virale di TikTok farà di certo al caso tuo

I viaggi sono sempre il momento più atteso dell’anno, in quanto la più grande occasione allo stesso tempo per conoscere nuove realtà e recuperare energia. Lo stesso, però, non si può dire all’occasione di fare la valigia: per quanto sia fondamentale avere sempre tutto il necessario lontano da casa, l’idea di portarsi spesso dietro un bagaglio così imponente non sempre crea troppo entusiasmo.

zaino viaggi virale tiktok
Stop alla valigia: questo zaino la sostituisce in fatto di capienza (estetista.it)

Proprio alla base di questa consapevolezza su TikTok è partita la caccia alla soluzione più comoda per portare con sé tutto il necessario durante i viaggi. Per quanto in tantissimi rimangono sempre fedele al classico trolley, tantissimi altri preferiscono evitare un fardello così scomodo da portare sempre a mano, oltre a correre il rischio di pagare una somma in più al momento dell’imbarco.

Già vi avevamo parlato del dispencer per prodotti liquidi e prodotti, da inserire nel bagaglio non solo per dosarli in modo sempre ponderato in vacanza, ma anche per evitare sprechi ed ingombri di troppo per via delle confezioni voluminose. Alla luce di questa incredibile scoperta, numerosi influencer, spesso in viaggio per lavoro, hanno recensito un particolare zaino che, se valorizzato nel modo giusto, è in grado di soppiantare un trolley in tutto e per tutto, anche in fatto di capienza…

Tutto sullo zaino di Amazon più virale di Tiktok

Appare a tutti gli effetti come uno zaino, solo che nasconde davvero un mondo dietro di sé. Potete acquistarlo tranquillamente su Amazon e riceverlo in pochi giorni: ve lo mostriamo nell’immagine e vi raccontiamo un po’ della struttura che lo rende così unico ed inconfondibile.

zaino viaggi virale tiktok
Stop alla valigia: questo zaino la sostituisce in fatto di capienza (estetista.it)

Come potete vedere, questo zaino ha un aspetto super resistente, motivo per cui non sarà solo duraturo nel tempo, ma anche super comodo da portare in spalla. Questo per via della sua importante imbottitura sulle spalline, che lo rende del tutto sano per il nostro corpo, senza rischiare di gravare troppo sulla schiena.

Realizzato in poliestere, è munito di una buona permeabilità all’aria e all’acqua: per questo motivo, proteggerà al meglio i vostri beni personali e, dopo qualche utilizzo, potete lavarlo tranquillamente in lavatrice. Prevede tre grandi scompartimenti, tutti richiudibili con zip ed estremamente spaziosi, oltre che a loro volta ricchi di tasche, da poter riempire a piacere.

Troverete anche uno scompartimento apposito per i vestiti, che appare proprio come quello del classico trolley, dunque con il canonico blocco elastico. Inoltre, è addirittura presente una porta di ricarica integrata per lo smartphone, motivo per cui potrete portarlo con voi anche in occasione di viaggi lunghi, in cui non avrete a disposizione prese elettriche.

Lo troverete su Amazon in una vastissima gamma di colorazioni e ad un prezzo super interessante rispetto a quelli degli equivalenti trolley: lo zaino, infatti, vi costerà appena 60 euro e, per un prodotto così capiente e funzionale, a nostro avviso è davvero conveniente!

Impostazioni privacy