Lo stile rivoluzionario di Annalisa: abito golden hour e coda alta da dea greca

Annalisa ha lasciato tutti di stucco con il suo look pazzesco: con l’abito che ha indossato somiglia ad una dea, che spettacolo

Ormai non si fa altro che parlare di lei, dei suoi successi musicali e del suo recente matrimonio. Negli ultimi giorni Annalisa ha attirato parecchi sguardi su di sé, e con la foto spuntata di recente ha scatenato ancora di più i fan. Impossibile rimanere indifferenti di fronte alla bellezza della cantante ligure, che ha incantato tutti mostrandosi in una veste a dir poco insolita.

Annalisa abito
Annalisa conquista tutti con il suo look stile impero – foto Ansa (estetista.it)

Con la sua voce straordinaria, Annalisa si annovera tra le interpreti più quotate del momento. La sua hit Disco Paradise, cantata insieme a Fedez e agli Articolo 31, è il tormentone del momento ed ha portato la cantante a svettare sulle maggiori classifiche del Paese. Non solo!

Anche sul piano personale gli ultimi mesi sono stati parecchio intensi per Annalisa. Dopo alcuni anni di fidanzamento, infatti, l’ex star di Amici è convolata a nozze con Francesco Muglia, vice presidente marketing di Costa Crociere. Ma Annalisa non smette mai di stupire i suoi fan, guardate come si è mostrata di recente.

Annalisa, con l’abito stile impero conquista tutti

La foto in questione si trova sui social e, in particolare, su Instagram. Qui la cantante appare spesso nei diversi momenti della sua vita quotidiana, tra gli impegni lavorativi e gli attimi di relax. Proprio sui social Annalisa ha pubblicato alcuni scatti che non sono di certo passati inosservati agli occhi dei fan.

abito annalisa outfit
Annalisa sfoggia un look che conquista tutti – foto profilo ufficiale IG @naliannalisa (estetista.it)

Quella di Annalisa è un’autentica bellezza, e ormai il suo pubblico lo sa molto bene. A confermarlo ci sono anche le recenti foto, che la stessa cantante ha voluto condividere con i suoi followers su Instagram. Sotto la lente della celebre fotografa dei Vip, Nima Benati, l’artista ligure ha sfoggiato un abito dal taglio impero sui colori del nero e dell’oro. Caratterizzato da una profonda scollatura e da due aperture sui fianchi, il vestito mette bene in evidenza lo splendido fisico della cantante.

In abbinamento con il look così elegante, la bella Annalisa ha scelto una coda alta, che raccoglie i suoi capelli rosso fuoco. La foto è piaciuta parecchio al pubblico di Instagram, a giudicare non solo dalla quantità di like ma anche dalla valanga di commenti. Lo scatto in questione, insieme ad altri, è finito su Vanity Fair, confermando Annalisa come la star del momento.

Nata a Savona nel 1985, Annalisa deve la sua enorme notorietà ad Amici. Qui la giovane si è fatta conoscere per il suo straordinario talento e, pur non essendo riuscita ad aggiudicarsi la vittoria, è entrata a pieno titolo nell’industria musicale italiana.

Impostazioni privacy