Le creme corpo che stanno facendo scalpore: durano molto e costano poco. Non hai bisogno del profumo

Una volta provata, non potrai più farne a meno: la crema corpo che lascia la scia con il suo profumo è qui, non lasciartela scappare!

Uno dei migliori modi per prendersi cura della propria pelle e del proprio corpo è scegliere i giusti prodotti da applicare nel quotidiano. Sicuramente segui una skincare per il tuo viso, ma hai mai pensato a quanto possa essere importante prendersi cura anche del resto del corpo? Oltre ad essere idratanti, le creme possono diventare un vero e proprio profumo con cui lasciare la scia.

crema corpo profumata
la crema corpo profumata a poco prezzo – estetista.it

In commercio esistono tantissime possibilità tra cui scegliere, ogni crema vanta una caratteristica diversa e soprattutto una profumazione differente. Spesso le creme possono essere abbastanza neutre, l’odore che lasciano sulla pelle evapora nel giro di poco ma l’efficacia è senza ombra di dubbio evidente. Una pelle morbida, liscia, idratata e anche profumata, se sei alla ricerca di un prodotto del genere sei nel posto giusto: con queste creme andrai sul sicuro! Segnati le miglior creme corpo che lasciano la pelle idratata e anche piacevole all’olfatto!

La crema corpo profumata da aggiungere al beauty case

La crema sta facendo il giro del web tra le beauty addicted e le esperte del settore, questo perché è uno dei prodotti con una qualità altissima nonostante il prezzo sia molto basso. Firmata Naseem, è una body lotion che puoi stendere su tutto il corpo per renderlo morbido e profumato. Esistono diverse opzioni da prendere in considerazione, ecco quali.

crema corpo profumata
la crema corpo profumata a poco prezzo – estetista.it (fonte foto profumodinicchia.it)

La Bushra è la body lotion dalla combinazione agrodolce: è ricca di agrumi freschi e lascia una scia esplosiva. Rose bulgare dal profumo fruttato si confondono con le morbide note del gelsomino, questo è il profumo che caratterizza la crema Sadaat. Se ami il profumo di fragole fresche e baccelli di vaniglia, la Nada è la crema di cui sicuramente ti innamorerai. Delicata e sensuale anche la versione Fatema, le note di pesca, mela e arancia lasciano una scia a dir poco piacevole.

Se preferisci un mix di note floreali e note speziate con legni caldi, la body lotion Burhan potrebbe fare al caso tuo. Il profumo della crema è ottenuto dal legno di sandalo mischiato al muschio e al patchouli. Sensuale e potente la body lotion Thaljee, una fragranza dall’aroma legnosa che si va a confondere con il profumo della vaniglia e della tonka.

La confezione non è grandissima, una body lotion contiene all’incirca 80 gr di prodotto. Non temere, però, perché secondo le dritte delle beauty addicted basta applicare veramente pochissimo prodotto sulla pelle per ottenere comunque un ottimo risultato. Le varie creme firmate Naseem le trovi sul sito Profumi di Nicchia ad un costo di 13,99 euro, un vero affare!

Impostazioni privacy