Le canotte ti salveranno la fine dell’estate e tutto l’autunno. Quelle da avere assolutamente

Come fare a meno delle canotte? Eleganti e intramontabili, ecco quali sono quelle che non potranno mancare nel tuo guardaroba. 

Le canotte sono tornate alla ribalta, riuscendo ancora una volta a conquistare le passerelle internazionali. Nel corso degli anni il classico capo infatti si è trasformato, abbandonando la vecchia identità di maglietta della salute. La sua versatilità infatti è proprio ciò che ha fatto innamorare milioni di donne, così come l’estrema versatilità e l’impareggiabile comfort.

donna con canotta
Le canotte di tendenza del 2023 – estetista.it

La canotte ormai possono essere facilmente abbinate a diversi outfit e come già saprete, con l’evolversi della moda è fondamentale rimanere aggiornati sulle ultime tendenze trovando i modelli più adatti e che al tempo stesso elevino il proprio look. Perciò scopriamo insieme quali sono le canotte più in voga del momento e quelle che dovete assolutamente avere nel vostro guardaroba.

La canotte must have del 2023

Nel corso degli ultimi anni, sono diverse le canotte che hanno cominciato a prendere piede. A differenza di quello che molti hanno pensato finora, la canotta è un capo che può benissimo essere sfoggiato da solo, senza necessariamente dover aggiungere alcun outfit al di sopra. Cosa impensabile fino ad alcuni decenni fa, visto che questo indumento era concepito principalmente come maglietta della salute, venendo quindi abbinato ad un altro capo, come una magliette o una felpa.

donne con canotta
Le canotte di tendenza del 2023 – estetista.it

Ora le tendenze sono cambiate, rendendo la canotta un vero e proprio capo di tendenza. E come tale ci sono diversi modelli che potete integrare nel vostro stile. Tra queste troviamo la canotta morbida e traspirante. Come accennato in precedenza, il comfort è fondamentale. Nessuno vuole sentirsi limitato o a disagio nei propri vestiti, soprattutto durante le calde giornate estive. Perciò potete optate per una versione realizzata in tessuti morbidi e traspiranti, come il cotone misto, che permette di mantenervi fresche e comode per tutto il giorno.

Se desiderate un look più casual, allora puntate su un modello sportivo. , come la canotta Racerback, trendy e super elegante. Questa versione è caratterizzata da un design unico, con spalline strette che si uniscono nella parte posteriore, perfetta per sfoggiare un look elegante  e al tempo stesso comodo. Non possiamo non includere la classica canotta bianca, un capo intramontabile. Grazie alla sua versatilità si possono creare innumerevoli outfit per diverse occasioni. Sia che la abbiniate ad un paio di jeans per un look causal, oppure ad un blazer per un look più formale, c’è davvero l’imbarazzo della scelta in termini di abbinamenti.

Se avete voglia di distinguervi dalla massa e preferite uno stile unico nel suo genere, allora come resistere alle canotte con stampe e motivi di tendenza? Dai motivi floreali alle stampe animalier, questi disegni accattivanti aggiungono personalità e fascino al vostro abbigliamento. Avete la possibilità di sperimentare con modelli e colori diversi per esprimere il vostro stile unico e abbracciare le ultime tendenze della moda.

Impostazioni privacy