La rivoluzione di Shakira parte dai capelli: ecco come risponde davvero al tradimento

Shakira sta vivendo una situazione sentimentale molto burrascosa ma è riuscita comunque a tirar fuori il meglio di sé: ecco in che modo

Il 2023 è partito all’insegna delle turbolenze per l’iconica Shakira: dopo ben 10 anni d’amore e due figli, infatti, la cantante e il calciatore Gerard Piquè si sono ufficialmente detti addio, mettendo letteralmente in subbuglio il web. E se all’inizio si credeva che la relazione fosse finita consensualmente e in totale rispetto reciproco, gli ultimi eventi hanno completamente ribaltato tutto

shakira
Shakira ricomincia da sé dopo il tradimento di Piquè: ecco cosa ha fatto (estetista.it) Foto da Ansa

A comunicare la rottura, verso la fine dello scorso anno, è stata proprio la cantante con un comunicato stampa: nessun dettaglio venne fornito in merito alle motivazione, solo la richiesta della doverosa privacy per affrontare il tutto con la maggior calma possibile.

Da lì a poco, il putiferio: si vociferava già da tempo un tradimento da parte del calciatore e, a fornire la conferma ufficiale, è stata proprio la cantante tramite il nuovo singolo Bzrp Music Sessions. Il testo della hit del momento è un chiaro (e duro) attacco all’ex marito, facendo anche un evidente riferimento alla presenza di un’altra donna. 

E da pochi giorni, infatti, nonostante si sia vociferato la qualunque, Piquè ha deciso di uscire allo scoperto postando uno scatto col suo nuovo amore, Clara. Il web si è letteralmente scatenato, soprattutto con commenti e paragoni non richiesti: durerà la loro storia? Chi lo sa, in ogni caso, i riflettori saranno puntati sulla neo coppia ancora per un po’…

Shakira ricomincia da sé: ecco come ha valorizzato i suoi capelli

Al contrario dell’ex marito, Shakira sembra essere ancora ben lontana da ritrovare l’amore: la cantante, infatti, è decisamente più concentrata sulla sua musica (la sua nuova revenge song è già un successo) e, soprattutto, sulla cura di sé stessa! Il recente cambiamento che la cantante ha apportato alla sua immagine ne è la prova lampante…

shakira prima e dopo
Shakira ricomincia da sé dopo il tradimento di Piquè: ecco cosa ha fatto (estetista.it) Foto da Ansa

I più affezionati alla cantante e che, dunque, la seguono con ardore dai primi anni 90, la ricorderanno in vesti molto diverse da quelle attuali. Chiariamo, innanzitutto, che è decisamente raro trovare scatti della cantante con il suo colore di capelli naturale: da che ne abbiamo notizie, Shakira ha sempre optato per tinte azzardate e maxi lughezze.

Da sempre, infatti, eravamo abituati a vederla con dei ricci super voluminosi e un biondo miele iper luminoso, perfetto per il suo incarnato rosato. Ed è proprio con quest’immagine che Shakira è diventata leggenda in quel lontano 2010, quando cantò Waka Waka, inno dei Mondiali.

Una donna di spettacolo, però, sa bene che le tendenze corrono molto velocemente e, per non sbagliare, è sempre opportuno rimanere al passo: questo incredibile cambio di rotta che la sua vita sentimentale ha improvvisamente preso, però, l’ha portata a rivoluzionare anche molti tratti del suo aspetto.

Attualmente, infatti, la cantante è rimasta sì fedele alle maxi lunghezze, ma sceglie di portare i capelli lisci o leggermente ondulati. Per di più ha rivoluzionato completamente la tinta che l’ha resa iconica, spostandosi su un deep red, con punte leggermente più chiare. Sai che però Shakira ha sperimentato tanto altro nel corso della sua vita?

Shakira, in giovinezza, sfoggiava una chioma davvero molto diversa da quella odierna (potremmo dire, probabilmente, diametralmente opposta!). La maxi lunghezza era indubbiamente la colonna portante della sua immagine sin dalla tenera età, tuttavia, in questo frangente la sfoggiava decisamente non scalata e priva di sfumature di colore. A dominare, a sorpresa, era un nero profondo… che fosse in realtà il suo colore naturale?

E non è finita qui…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Briana Balandran-Diaz (@lasirenitaa)

Ebbene sì, la cantante ha anche testato l’incredibile fascino del rosso fuoco: una sfumatura  molto azzardata ma che, su di lei, era decisamente valorizzata a dovere! Erano gli anni dal 2010 in poi e, in quel periodo, Shakira era solita sfoggiare delle onde non troppo compresse ma comunque sempre ben definite.

E tu con quale look la preferisci?

Impostazioni privacy