La palette occhi emblema della primavera che dovete assolutamente avere. Gli obretti sono pazzeschi

Tra le numerose palette uscite nell’ ultimo periodo, quest’ ultima è davvero da non perdere per i colori selezionati ma anche per la sua formula al top.

Le nuove palette di ombretti che stanno spopolando sempre di più sul mercato nell’ ultimo periodo, offrono una vasta gamma di colori perfetti sia per la stagione primaverile che per quella estiva. Queste palette sono caratterizzate soprattutto da tonalità vivaci, sfumature pastello e colori luminosi, che catturano l’ attenzione e creano uno sguardo delicato e un look armonioso, in linea con le tendenze di questa stagione.

palette colori pastello
Le palette di colori pastello sono sempre più comuni e popolari ma una in particolare st attirando attenzione su di se (foto @estetista.it)

Inoltre, le nuove palette di ombretti spesso combinano sia le tonalità pastello che quelle accese, per offrire una gamma completa di opzioni, proprio come la palette di cui vi vogliamo parlare oggi. È gia diventata l’ emblema dei colori primaverili ed estivi che vi stupirà.

Uno stile romantico e primaverile è ciò che potrai trovare in questa favolosa palette

Per la stagione estiva, le palette di ombretti si concentrano spesso su colori luminosi ma non eccessivamente saturati, selezionando tra le preferenze della stagione primaverile ed estiva, toni pastello. Questi colori sono perfetti per creare look audaci, adatti per qualsiasi occasione, infatti le nuove palette di ombretti spesso combinano sia le tonalità pastello che quelle più brillanti, per offrire una gamma completa e numerosa di opzioni. In questo modo, creati gli abbinamenti giusti, si potranno creare look unici e personalizzati. La palette di cui vi parliamo oggi è un esempio perfetto, si tratta dell’ esclusiva palette di Retro Glam di Natasha Denona.

palette colori pastello
La palette di Retro Glam di Natasha Denona (foto @estetista)

La palette Retro Glam di Natasha Denona

La palette Retro Glam riporta un insieme di colori originali e che anche ad occhio risultano super armoniosi e perfetti insieme, in stile retro. Al suo interno troviamo colori pastello e molto delicati e tenui come il lilla, rosa, verde menta, celeste, un color champagne, e altre colorazioni sul rosa, verde salvia e marrone di ombretti shimmer per illuminare.

palette colori pastello
Colori pastello della palette Retro Glam di Natasha Denona in perfetta combinazione (foto @estetista.it)

La palette è stata progettata seguendo le tendenze del momento, infatti il suo punto forte potrebbe essere quello di ricreare uno smokey eyes. Anche se molti pensano che questo tipo di tecnica make up stia bene solo con colori scuri, che vanno a schiarire verso l’ interno, in realtà, anche utilizzare colori pastello di toni diversi e colorati può essere un’ idea make up davvero originale e sorprendente, in tendenza anche in questa stagione per ricreare uno stile romantico primaverile.

Un’ idea potrebbe essere il mix di viola e rosa, celeste e verde menta, che potrà essere abbinato ad una linea di eyeliner o meno. La palette di Natasha Denona sarà capace di stupirvi più di quanto crediate e avrete modo di poter creare look di tendenza perfetti sia per la primavera che per l’ estate.

Impostazioni privacy