La nuova trendsetter della manicure è la figlia di Jude Law: ecco cosa si è inventata questa volta

Iris Law, la bellissima figlia di Jude Law, modella tra le più seguite e ammirate della Generation Z, lancia un nuovo trend nella nails art e siamo sicuri che sarà uno degli stili predominanti del 2024.

Come spesso accade spesso i maggiori trend nel mondo beauty nascono dalle celebrità. Iris Law, ventitré anni e una carriera lanciatissima (musa di Versace che l’ha scelta per la campagna Versace Dylan Purple) questa volta propone uno stile molto particolare per la manicure che di certo non è passata inosservata.

nuovo trend manicure 2024
Iris Law lancia una nuova tendenza unghie tutta da copiare- Estetista.it

Certo è che non è il primo trend che parte proprio dalla bellissima Iris Law, a partire dal taglio iconico di capelli ai suoi look, che strizzano l’occhio agli anni 2000. Abituata ad esprimere la sua personalità con il suo stile, anche questa volta la Law prende una tendenza unghie partita già l’anno scorso, ovvero le aura nails, e le reinventa in modo del tutto originale.

Le nuove Aura nails di Iris Law

Le aura nails, o anche unghie dall’effetto sfumato per intenderci, trovano ispirazione dallo stile new age e dall’effetto tie-dye. Uno look per le nostre unghie che è diventato popolarissimo lo scorso anno e che molte celebrità hanno sfoggiato in diversi colori. Infatti il segreto di queste unghie è l’effetto sfumato al centro, simile appunto a un’aura, che conferisce alla manicure un aspetto spirituale e mistico. Questa tendenza, che si è diffusa grazie alla nails art giapponese Nails by Mei, che cura tra l’altro le mani di star del calibro di Penelope Cruz, non poteva non far innamorare anche la nostra Iris Law che l’ha sfoggiata in diverse occasioni. Oggi però, grazie ad una rivisitazione molto particolare, questo stile continuerà ad imperare anche nel 2024.

Credits foto Instagram @ lirisaw- Estetista.it

Partendo sempre da un colore base posto al centro dell’unghia e poi sfumato come fosse un’ aura, è possibile aggiungere un particolare super brillante all’estremità dall’unghia. La manicure sfoggiata da Iris Law infatti mostra un bel colore arancio al centro e ben sfumato verso il lati, in un unghia corta e squadrata. Si nota poi come questo stile sia mescolato ad una french glitterata. Ebbene sì, una combinazione di due stili che ne creano uno molto originale e ideale con qualsiasi lunghezza delle unghie.

Credits foto Instagram @lirisaw- Estetista.it

Come realizzare le nuove aura nails

Il principio della scelta dei colori rimane invariato. L’ispirazione infatti è quelle dei chakra: rosso, arancio, giallo, verde, l’azzurro/blu, rosa e viola. Ogni colore è poi legato ad uno stato spirituale, che può essere la forza e la passione per il rosso oppure la calma e l’armonia per il blu o la creatività per l’arancione, proprio come nel caso della manicure della nostra Iris Law.

Possiamo poi scegliere se optare per una micro french, con una linea più sottile oppure preferire una linea più bold, ma che necessiterà di un unghia più lunga. L’importante è scegliere uno smalto glitterato che si accordi al colore scelto. Questo può essere un classico argento oppure oro ma anche un nero a contrasto oppure scegliere un glitterato tono su tono con il colore centrale. Divertiamoci quindi ad osare e sperimentare, proprio come la bellissima Iris Law ci insegna.

Impostazioni privacy