La nuova CC Cream Viola di Erborian. Ecco perché andrà subito a ruba

La nuova CC Cream Viola di Erborian si adatta perfettamente a tutte le tendenze di quest’ anno. La sua formula ha qualcosa di molto interessante

La produzione del settore cosmetico non smette mai di annunciare qualche novità interessante, e periodicamente arrivano prodotti nuovi sul mercato molto innovativi, spesso sottovalutati. I prodotti più ricercati e al quale si da più fiducia, sono quelli che garantiscono un effetto naturale sulla pelle, facendo in modo che venga valorizzata e resa più radiosa, tonica e idratata, sia che si tratti di prodotti skincare o make up.

cc cream viola erborian
La nuova CC cream di Erborian ha incuriosito tutti. Cos’ ha di così particolare? – Estetista.it

Stavolta è l’ Erborian, che ha lanciato sul mercato un nuovo prodotto particolare. Uscito da pochissimo tempo ha già attirato l’ attenzione di molti appassionati di make up, per la sua azione efficace, per l’ effetto che riesce a lasciare sulla pelle e per la sua formula innovativa.

La nuova CC cream Viola di Erborian

Erborian ha lanciato un nuovo prodotto make up, è la nuova CC Cream Dull Correct Viola. Si tratta di una crema colorante, che permette di correggere il proprio tono di pelle. Al suo interno infatti sono presenti dei micro pigmenti viola che agiscono correggendo i toni gialli e rallentando l’ invecchiamento cutaneo, anche grazie alla presenza della centella asiatica al suo interno. La CC cream di Erborian ha una texture cremosa e corposa, ma uno dei suoi punti forti è la capacità di donare luminosità al viso, coprendo le imperfezioni e rendendo la pelle liscia e perfettamente uniforme.

cc cream viola erborian
La nuova CC Cream Dull Correct Viola di Erborian – Estetista.it @sephora

Il prodotto riesce ad adattarsi al tipo di pelle sulla quale viene applicato, anche dopo pochi passaggi, creando una base perfetta, eliminando visibilmente anche rossori e macchie della pelle. I micro pigmenti viola riescono a donare al viso una luminosità fredda ma perlata, che rende questo prodotto perfettamente in linea con quelle che sono le tendenze di quest’ anno. Il viso apparirà radioso e fresco e la luminosità non donerà alla pelle quell’ effetto lucido e bagnato, ma rimarrà sul viso in modo più compatto e opaco.

E’ un ottimo prodotto da utilizzare soprattutto per chi ha una pelle stanca, secca e spenta, in modo che possa ridare colore e luce al volto, specialmente in inverno. Al suo interno sono presenti anche ingredienti fondamentali per la cura della pelle come la vitamina E, per idratare e nutrire la pelle in profondità e la glicerina idratante, che svolge un’ azione ammorbidente e lenitiva sulla pelle. La CC Cream Dull Correct Viola è anche un prodotto facile da scegliere per coloro che fanno fatica a trovare BB cream e CC cream adatte al proprio colore di pelle.

Questo prodotto riesce ad adattarsi alla perfezione al proprio colorito, riuscendo a uniformare l’ incarnato nascondendo le imperfezioni, pur non avendo un effetto coprente come quello di un vero e proprio fondotinta. Il suo costo è di circa 22 euro.

Impostazioni privacy