La modella riesce sempre a dettare tendenze: questa volta si tratta di un tool per la skincare

La nota modella, moglie di Justin Bieber, è super seguita per la sua pelle radiosa: tra i segreti per replicarla, c’è anche questo tool

Impossibile negarlo: la modella Hailey Baldwin, nonché fondatrice del noto marchio Rhode, oltre che moglie del cantante pop Justin Bieber, è a tutti gli effetti una delle donne più influenti al mondo. Non per caso, quasi tutto quello che fa è destinato a diventare presto tendenza, soprattutto per quanto concerne moda e beauty (soprattutto skincare).

strumento skincare hailey bieber
Nella skincare di Hailey Bieber non può mancare questo step. Foto da Ansa (estetista.it)

I prodotti di Rhode, in particolare le Peptide Lip Tint, sono letteralmente andate a ruba in quanti tutti in giro per il mondo volevano testare i prodotti della nota top model. Inoltre, molti make up sperimentati da Hailey (spesso in collaborazione con famosi truccatori) sono diventati dei veri e propri tormentoni: basti pensare all’estivo strawberry make up, ma recentemente al sugar plum fairy, dalle vibes più rosee e luminose, a tratti fatate. Ma non è finita qui.

Il settore in cui, senza ombra di dubbio, la modella è più influente è quello della skincare. Hailey, infatti, è nota per avere una pelle a dir poco perfetta: certo, dobbiamo ammettere che molto alla base è merito di Madre Natura, ma dobbiamo anche ammettere che la ragazza se ne prende davvero molta cura (clicca qui per scoprire la sua beauty routine passo dopo passo). In particolare, uno dei suoi segreti di bellezza è questo particolarissimo tool.

Hailey Bieber, ecco uno dei tool preferiti dalla modella

Hailey Bieber dedica davvero molto tempo alla cura della pelle, molto del quale è anche condiviso con i suoi follower per metterli al corrente dei suoi trucchetti. Uno tra questo è proprio questo particolarissimo strumento, che la modella trascina sul viso per qualche minuto in combinazione ad una crema al collagene. Vi spieghiamo di più.

strumento skincare hailey bieber
Ecco il tool che Hailey Bieber usa per la skincare. Foto da Tiktok @haileybieber (estetista.it)

Come primo step, Hailey applica la Collagen Jelly Cream di Medicube, dalla texture in gel, che permetterà poi allo strumento di scivolare bene sulla pelle. A base di squalano, niacinamide e collagene, il prodotto ha lo scopo di preservare l’idratazione, ma anche di migliorare lo stato della barriera cutanea rafforzando la complessiva elasticità della cute. Potete acquistarla a questo link a poco meno di 25€. Ma passiamo ora al vero e proprio fulcro del discorso, ovvero l’Age-R Booster H, sempre di Medicube.

Parliamo di un dispositivo elettronico specifico per il trattamento del viso. Il suo scopo è quello di creare degli elettro-passaggi, consentendo ai prodotti per la cura della pelle di penetrare più in profondità ed offrire, quindi, maggiori benefici. Oltre alla miglioramento della permeabilità cutanea, però, i risultati clinici hanno attestato anche ulteriori vantaggi e miglioramenti sulla pelle.

In primis, in fatto di salute e luminosità, ma anche relativamente alla grana (pori più levigati e meno evidenti), all’attenuazione dei rossori temporanei e, nel complesso, ad elasticità e vigore. Va, però, sempre utilizzato con costanza e, ribadiamo ancora una volta, accostato ad un prodotto skincare che gli consenta di scivolare bene sulla pelle, in base alle singole necessità, per qualche minuto, fino ad assorbimento completo.

Essendo un tool davvero molto particolare, prima di decidere se utilizzarlo o meno, consultate sempre e comunque il vostro dermatologo di fiducia. Potete acquistarlo su Amazon (qui il link diretto) ad un costo di circa 265€. Che ne pensate di questo prodotto usato da Hailey Bieber? Vi incuriosce o preferite “puntare sul sicuro”?

 

Impostazioni privacy