La maschera zombie: non è uno scherzo di carnevale! Ha un effetto botox like

La maschera zombie è virale sui social network e potrebbe fare la differenza nella tua skincare. Ecco perché non devi assolutamente lasciarti scappare questo trattamento di bellezza!

Ti sarà capitato di scorrere la home dei social e imbatterti in trattamenti beauty ritenuti quasi miracolosi. A quanto pare la maschera zombie sembrerebbe fare un ottimo lavoro sul viso, tanto da lasciare a lungo un effetto botox incredibile. Un lifting dovuto semplicemente dall’applicazione di una maschera idratante e super nutriente, questo prodotto di bellezza sta andando virale sui social non solo per i suoi risultati ma anche per un altro motivo abbastanza divertente.

maschera zombie effetto botox
il trattamento da provare assolutamente, la maschera viso zombie effetto botox – estetista.it

Quando si applicano le maschere sul viso spesso ci si ritrova fermi senza poter muovere labbra, fronte e guance, questo perché il prodotto applicato sul viso tende a “indurire” la pelle e di conseguenza creare movimenti facciali diventa più complicato. Inoltre, durante l’applicazione di una maschera la pelle ha bisogno di essere completamente rilassata, quindi meno ci si muove e meno si parla, meglio è! Questa maschera, definita la zombie mask, sta diventando sempre più famosa sul web e non solo per i suoi risultati…

La zombie face mask migliora l’elasticità della pelle, ecco perché devi provarla

Si avvicina Carnevale motivo per cui potrebbe rappresentare perfettamente la maschera perfetta per festeggiare, qui però non si tratta di scherzi e feste in maschere, bensì di un trattamento per il viso super idratante.

maschera zombie effetto botox
il trattamento da provare assolutamente, la maschera viso zombie effetto botox – estetista.it (fonte foto Tik Tok @
rankandstyle)

La Zombie face mask è diventata famosa con questo nome proprio per l’effetto che crea sul viso dopo averla applicata. All’interno della confezione del prodotto, il The All-In-One Facial di Hanacure, troverai il pennellino con cui stendere la maschera e il prodotto da miscelare e shakerare. Quindi, dopo aver preparato la tua face mask, prendine un po’ con il pennellino e inizia a stenderla sul viso ben deterso e asciutto.

Lascia in posa per i minuti richiesti, con il passare del tempo inizierai a notare un effetto zombie sul tuo viso, ma nulla di preoccupante. Dopo aver risciacquato il viso la tua pelle risulterà più morbida, levigata, elastica e anche più rimpolpata! Un effetto lifting ben evidente che durerà quasi tutto il giorno, ti suggeriamo di realizzare un make up il più naturale possibile in modo da sfoggiare la tua pelle elastica e tonica!

Impostazioni privacy