La maschera magnetica: non avrete problemi per rimuoverla e non dovete sporcare nulla. Ecco come funziona e dove trovarla

La maschera magnetica è il prodotto perfetto per chi cerca un trattamento per la pelle veloce, pratico e divertente. Ecco di cosa si tratta..

Le maschere per il viso fanno parte già dal passato della storia della cura della pelle e si sono evolute nel corso del tempo fino ad oggi. Ognuna di esse offre una vasta gamma di opzioni e benefici innovativi, che spesso si rivelano un’ esperienza unica da provare sulla pelle.

maschera magnetica
La maschera magnetica è una delle novità degli ultimi anni – Estetista.it

Alcune delle maschere presenti in commercio hanno caratteristiche molto particolari, non solo per le nuove formule sempre più all’ avanguardia, ma anche per la tipologia di texture e modalità di applicazione. Molte di queste riescono a rendere particolare e nuova la skincare routine di tutti i giorni, per le insolite caratteristiche, diverse anche per funzione, consistenza, ecc.

La novità della maschera magnetica

Le maschere per il viso possono essere realizzate in tanti modi differenti, lasciate in posa permetteranno di sprigionare tutti i nutrienti, principi attivi e benefici generali sulla pelle agendo in profondità, in base alle caratteristiche di ogni prodotto. Anche nel settore della skincare a volte molti produttori decidono di rendere più particolari le maschere per il viso, anche per distinguerle dagli altri prodotti classici presenti sul mercato. Uno dei prodotti che ha avuto più successo per la sua particolarità, è la Super Revitalize Maschera rivitalizzante di E.l.f. Skin .

maschera magnetica
e.l.f. Skin – Super Revitalize – Maschera rivitalizzante – Estetista.it

Si tratta di una maschera viso magnetica capace di rimuovere le impurità superficiali dalla pelle, lasciandola liscia e rivitalizzata, offrendo molteplici benefici nutrienti. La maschera magnetica  contiene nella sua formula ingredienti come olio di semi di carota (antiossidanti) e vitamine C (illumina la pelle) ed E (nutre e idrata). Nella formula è composto principalmente da una base di particelle ferrose. La più grande peculiarità di queste maschere però è la loro modalità di rimozione, che avviene utilizzando un magnete anziché l’ acqua e il lavaggio tradizionale. In questo modo la maschera non lascerà residui sul viso e non andrà risciacquata.

Questo tipo di prodotto è la scelta più adatta per chiunque fosse alla ricerca di un prodotto per il viso facile e veloce da rimuovere senza sporcare e senza dover necessariamente sciacquare il viso dopo l’ utilizzo. Inoltre è un’ ottima maschera che riesce ad acchiappare e rimuovere tutte le impurità dalla pelle lasciandola perfettamente pulita senza intaccarla. Potrebbe lasciare una piacevole sensazione di tepore sulla pelle che aiuterà a stimolare la circolazione, che aiuterà a renderla ancora più morbida ed elastica.

Impostazioni privacy