La maschera da avere assolutamente in casa che vi cambia la pelle in 15 min. Perfetta quando hai un evento importante e vuoi apparire con 10 anni in meno

Desideri una pelle fresca, idratata e luminosa? Un solo prodotto e il tuo viso cambierà completamente aspetto. Ecco qual è la maschera da avere assolutamente!

La pelle del viso, in base a diversi fattori, potrebbe richiedere prodotti specifici, ma non è abbatanza utilizzare solo la crema o un buon contorno occhi. Per una profonda idratazione bisogna effettuare almeno una volta a settimana una buona maschera, da scegliere in base alle proprie esigenze. La maschera va scelta in base alla propria tipologia di pelle, infatti in commercio si possono trovare maschere disarrossanti, rivitalizzanti, emollienti, dermopurificanti e soprattutto idratanti. 

maschera viso Collagenix
la maschera viso super idratante hydrogel – estetista.it

Per quanto riguarda la maschera idratante, ce ne è una in particolare che sembrerebbe essere tra le migliori in assoluto. Ha un costo molto basso, la puoi trovare molto facilmente e sembrerebbe essere la maschera perfetta anti age, anti rughe e levigante. Se sei alla ricerca di un prodotto innovativo, questa maschera è perfetta per te: una volta provata non vorrai più cambiarla con nessun altro prodotto.

La maschera da avere nel proprio beauty case da usare più volte al mese

La maschera in questione è la ISI Bio Collagenix Hydrogel, un prodotto diverso dal solito perché non è in tessuto, come la maggior parte delle maschere in commercio, e aderisce perfettamente alla pelle del viso. Si modella facilmente su ogni tipo di viso, quindi è molto semplice da applicare e da rimuovere.

maschera viso Collagenix
la maschera viso super idratante hydrogel – estetista.it (fonte foto Amazon)

Composta principalmente da resveratrolo, ovvero un potente antiossidante ancora poco diffuso nel mondo della cosmetica, acido ialuronico e collagene, proteina che aiuta a ridurre le rughe e migliora l’elasticità della pelle e la sua idratazione. Per poterla utilizzare al meglio il suggerimento è quello di mettere la maschera in frigorifero per almeno 15 minuti prima di applicarla sul viso.

Quindi, quando il prodotto è ben freddo di frigorifero, detergi il viso con il solito detergente, asciuga tamponando e applica direttamente la maschera. Dovrai rimuovere la maschera dalla confezione e privarla del film protettivo. Evita di toccare il gel, quindi applica attentamente sul volto e lascia agire per 20 – 25 minuti. Rimuovi la maschera hydrogel e procedi con il resto dei prodotti della tua skin care! Puoi acquistarla in farmacia oppure online su Amazon a meno di 11 euro. All’interno di ogni confezione troverai 2 maschere viso da applicare durante la skin care. Prova la maschera prima di andare a dormire e l’idratazione durerà a lungo!

Impostazioni privacy