La lacca che non fa muovere di un centimetro la tua frangia ed ha anche effetto opaco

La tua frangia è sempre spettinata e in disordine? Da oggi potrai dire addio a questo inconveniente con una lacca coreana magica

La frangia è una caratteristica che in tanto amano riproporre nel proprio taglio di capelli, ma come sempre bisogna sempre considerare i pro e i contro. Per quanto, in moltissimi casi, sia una peculiarità estremamente donante, d’altra tutto quel che concerne la sua manutenzione può creare non pochi problemi a chi non ha troppo tempo a disposizione.

lacca coreana frangia
Ecco una lacca coreana ottima per tenere la frangia fissa (estetista.it)

In tantissimi partono già con una grande indecisione di base: la frangia, infatti, può cambiare notevolmente la percezione del viso, motivo per cui chiedere al proprio parrucchiere di realizzarla può far scaturire molto dubbi. Di fatto, però, esiste un metodo matematico per capire se la frangia può star bene o meno (clicca qui per scoprirlo): a nostro avviso, però, se avete questo desiderio, potreste tranquillamente assecondarlo senza troppe perplessità.

Un altro fattore che spesso inibisce la realizzazione della frangia è, appunto, la manutenzione: la frangetta, infatti richiede sempre una piega ben fatta per non gonfiarsi e rimanere in ordine, ma in generale anche un occhio continuo considerato che con spostamenti repentini (o col vento) può tranquillamente scomporsi e non avere più la forma che gli avevamo dato originariamente. In tal senso, però, esiste un metodo che vi potrebbe risolvere del tutto il disagio.

Lacca coreana, ecco perché è speciale

Ebbene sì, il prodotto che vi consentirà di tenere la frangia immobile è una lacca coreana, speciale per la sua formulazione fuori dal comune. Rispetto ai prodotti della stessa tipologia, infatti, è in grado di fissare bene le ciocche ma senza appesantirle o sporcarle troppo.

lacca coreana frangia
Ecco una lacca coreana ottima per tenere la frangia fissa (estetista.it)

E’ del marchio Daleaf, abbastanza noto in Corea e può essere acquistato in due diversi formati: uno classico, che va per lo più ad opacizzare la chioma e l’altro (in foto) a spray, che bagna leggermente di più, ma chiaramente senza mai appesantirla. Ma come usarla per un effetto a dir poco stupefacente?

Vi basterà posizionare la frangia nel modo in cui vorreste fissarla e, in seguito, spruzzare una buona dose di prodotto. Sentirete subito i capelli più rigidi al tatto, ma state certi che non si sposteranno di un millimetro, neanche con un clima un po’ più ventilato. Insomma, se cercate un prodotto di questo tipo, le soluzioni di Daleaf sono tra le migliori in assoluto, ma c’è un però.

Pur essendo abbastanza economiche (costano circa 6€ sul posto), non sono ancora reperibili in Italia. Dovreste girare online e acquistarle su siti che spediscono anche nel nostro Paese (come questo) o, se vi doveste trovare in Corea per un viaggio o una vacanza, fare scorta per quanto possibile.

Che ve ne pare di questo prodotto?

Impostazioni privacy