La+collana+che+rispecchia+ogni+segno+zodiacale%3A+la+lista+segno+per+segno+per+non+sbagliare+il+prossimo+acquisto
estetista
/la-collana-che-rispecchia-ogni-segno-zodiacale-la-lista-segno-per-segno-per-non-sbagliare-il-prossimo-acquisto.html/amp/
Moda

La collana che rispecchia ogni segno zodiacale: la lista segno per segno per non sbagliare il prossimo acquisto

Published by
Lorena Campovisano

Come tutti gli accessori, anche la collana dice molto sulla personalità di chi la indossa: sai che ogni segno zodiacale ha quella più adatta?

I gioielli sono accessori amatissimi dalle donne e contribuiscono a perfezionare qualsiasi look: qualunque sia il tuo stile, una collana, un anello o un paio di orecchini dello stesso genere rappresentano un dettaglio che può impreziosire non poco tutto l’insieme. Oggi vogliamo parlare nello specifico delle collane, ornamenti solitamente costituiti da catenine a uno o più fili in cui vengono infilati ciondoli di corallo, perle o altro.

Come per tutto ciò che esprime la personalità, anche in questo caso l’astrologia gioca un certo ruolo: potrebbe sembrarti un concetto strambo, ma se ci pensi, tra zodiaco e caratteristiche caratteriali esistono effettivamente delle corrispondenze. Cerchiamo quindi di capire, attraverso l’appartenenza ad un determinato segno zodiacale, quale sia la collana che più ti si addice.

Oroscopo, dimmi a quale segno zodiacale appartiene e ti dirò quale collana devi acquistare

Con questa mini guida, non aspiriamo certamente a dirti quale stile adottare: per essere la migliore versione di sé stessi, bisogna semplicemente seguire l’istinto e indossare ciò che fa sentire a proprio agio. Qualche consiglio, però, non fa mai male: ti invitiamo perciò a scoprire quale collana ti valorizza di più a seconda del segno sotto il quale sei nata.

Se fai parte dei segni d’Acqua (Cancro, Scorpione e Pesci), devi tenere presente che la tua natura è particolarmente emotiva, empatica e portata a percepire emozioni che non sono visibili a tutti. Una collana che abbia degli elementi che evocano l’idea del mare, come i Lapislazzuli, è il tipo di gioiello più indicato per la tua indole.

Una collana per ogni segno zodiacale: qual è quella che ti rispecchia di più? (Estetista.it)

Se appartieni ai segni di Terra (Toro, Vergine, Capricorno), molto probabilmente all’apparenza sei fredda e poco propensa a lasciarti andare, ma la verità è che ami i gesti concreti. Il Quarzo Rosa è la pietra che più rappresenta i sentimenti solidi e duraturi, perciò una collana in oro con questa pietra fa decisamente al caso tuo.

I nati sotto i segni di Fuoco (Ariete, Leone e Sagittario) sono dei veri vulcani di emozioni ed energia. I cerchi sono da sempre un simbolo di forza vitale, quindi dei ciondoli dalla forma circolare ti faranno sentire nel pieno del tuo potere.

Per i segni d’Aria (Gemelli, Bilancia e Acquario) una collana dallo stile elegante e moderno allo stesso tempo è davvero un mix irresistibile. Una combinazione tra oro e perle li farà brillare più del solito.

Recent Posts

  • Cura della Pelle

Il ruolo delle vitamine per il benessere della pelle, quali sono le più essenziali?

Le vitamine sono di fondamentale importanza per l’organismo, sia per un benessere generale del corpo,…

2 mesi ago
  • Moda

Ma chi compra davvero l’Haute Couture? Ecco per chi fanno i vestiti gli stilisti più famosi del mondo (e che possono davvero permetterselo)

Sulle passerelle siamo abituate a vedere sfilare degli abiti lussuosissimi, delle maison più prestigiose del…

2 mesi ago
  • Corpo

L’insalata anti-invecchiamento. Al supermercato dovreste scegliere questa che è anche più gustosa

L’insalata è un piatto fresco e facilmente personalizzabile a seconda dei propri gusti. Ma sapevate…

2 mesi ago
  • Make up

Effetto Clumpy: che cos’è e come ottenerlo. 3 prodotti per realizzarlo al meglio

Se sei alla ricerca di un nuovo modo per valorizzare il tuo sguardo e magari…

2 mesi ago
  • Capelli

Le tre sfumature più cool del momento di biondo rosso e castano: effetto naturale

Per questo 2024 ecco quali sono i colori più in tendenza da sfoggiare sui capelli…

2 mesi ago
  • Moda

Profumo persistente dei capi anche dopo la stiratura: come mantenerlo a lungo con piccole accortezze

I panni potrebbero non essere poi così profumati dopo averli stirati. Ecco un rimedio facile…

2 mesi ago