La cipria lilla che però è un primer. Sta facendo impazzire tutti i social: ecco come si mette

La cipria lilla è diventata uno dei prodotti più influenti degli ultimi mesi. Può essere usata come primer e base trucco..

Nel mondo del make up continuano a cambiare le tendenze, e c’ è sempre qualche nuovo prodotto innovativo che riesce ad attirare l’ attenzione più di altri. Provare prodotti nuovi e all’ avanguardia, permette di migliorare sempre più l’ esperienza make up grazie al perfezionamento della formula, della texture, dell’ effetto e dell’azione di ogni cosmetico.

cipria lilla chillab
La cipria lilla ha incuriosito tutti. La sua doppia funzione sulla pelle l’ ha resa un prodotto virale – Estetista.it

I prodotti vengono divulgati soprattutto sui social dagli amanti del settore, e molti di questi finiscono per diventare virali. Tra loro, ha raggiunto un grande hype una cipria molto particolare  e alternativa ai soliti modelli presenti in commercio.

La cipria lilla virale che funziona anche come un primer

Siamo abituati a conoscere le ciprie in tanti modi diversi, da quelle opacizzanti, alle trasparenti, illuminanti, ecc. Soprattutto con pigmenti adatti a uniformare il make up con colori nude adattabili a quelli della propria pelle. Stavolta però, è arrivato sul mercato un nuovo prodotto molto interessante e curioso, un modello di cipria inaspettato che ha incuriosito tutti. Si tratta della cipria opaca color lilla della Chillab. La cipria si presenta con una polvere tra il color lilla e lavanda, con una texture gelatinosa, che agisce sulla pelle controllando e rimuovendo l’eccesso di sebo sfumando i pori.

cipria lilla chillab
La Cipria Lilla Polvere Opaca di Chillab – Estetista.it

Una volta applicata, renderà la pelle vellutata e liscia, riducendo l’ effetto di pelle grassa con un finish matte e la capacità di durare fino a 12h. La particolarità di questa cipria non risiede solo nel suo colore, ma anche nella sua multifunzione. Il prodotto può essere utilizzato sia come cipria che come primer, rendendo ancora più scorrevole e liftata la pelle prima del trucco. Al suo interno è presente silice sferica (la sostanza che permette alla cipria-primer di essere tanto assorbente) che migliora la sua efficacia assorbendo ulteriormente il sebo sulla pelle al 200%. Rispetto alle ciprie tradizionali, si adatta perfettamente sulla pelle in modo ancora più omogeneo.

L’ effetto della cipria sarà immediato sulla pelle, il suo colore lilla non andrà a colorare il viso. La tonalità del prodotto è data solo dalla presenza di estratti di lavanda al suo interno. Questa pianta ha favolose proprietà benefiche per la pelle, permette di regolare la produzione di sebo e ristorare la pelle idratandola. Sono presenti anche altre sostanze naturali come la centella asiatica per idratare e uniformare la pelle, estratti di fico d’ India e di cactus utili per combattere i batteri e promuovere la produzione di cellule sane, e lo squalano per attenuare i rossori, prurito e irritazioni.

Per applicarla correttamente sulla pelle e per prepararla al make up, dopo aver applicato un toner e aver idratato il viso con una crema, si potrà procedere applicando alla base la cipria lilla con una spugnetta. Sulla pelle svolgerà la funzione di primer. Il prodotto è adatto per essere utilizzato anche su pelle sensibile.

Impostazioni privacy