La cipria che costa solo 5 euro e che minimizza al massimo i pori. Ecco dove trovarla

È la cipria perfetta per trattare la pelle grassa ecco dove trovarla e perchè è diventata tanto virale in poco tempo.

Molti prodotti make up uniscono l’ effetto beauty a quello della cura della pelle, un particolare che negli ultimi anni ha dato una grande svolta alla produzione dei cosmetici, che agiscono sulla pelle proteggendola e valorizzando l’ aspetto del look. Tra i prodotti con più attenzione verso la salute della pelle ci sono i cosmetici che vengono applicati soprattutto per definire la base del trucco, rendendo più precisa la texture, come nel caso delle ciprie.

Cipria per pelle grassa
E’ la cipria perfetta per essere utilizzata su chi ha una pelle grassa. Il suo costo è economico e la sua formula molto efficiente e di qualità – Estetista.it

Questi prodotti make up sono fondamentali per definire il risultato finale del trucco. È necessario che siano di qualità e che garantiscano un buon finish, per far si che possano avere anche un’ ottima resa sulla pelle.

La cipria perfetta da utilizzare anche su pelle grassa

E’ importante scegliere sempre prodotti adatti al proprio tipo di pelle, che siano in grado di dare i giusti benefici evitando che si presentino possibili reazioni indesiderate. Uno dei prodotti più utili da utilizzare, soprattutto per chi ha una pelle grassa e sensibile, è la cipria, disponibile in tantissime varianti e consistenze. Una in particolare è risultata molto efficiente soprattutto per chi ha una pelle grassa che tende ad ungersi facilmente. Fa parte di una linea di prodotti make up coreani che va ad opacizzare la pelle, minimizzando l’ aspetto dei pori dilatati.

Cipria per pelle grassa
cipria Zero Sebum Drying Powder di Etude – Estetista.it

Si tratta della cipria Zero Sebum Drying Powder di Etude,  dalle dimensioni molto contenute e capace di controllare ed equilibrare anche la produzione di sebo in eccesso. La polvere minerale del prodotto è composta da soia fermentata, sstratto di Portulaca Oleracea, di corteccia di Cinnamomum Cassia e salice, di radice di Scutellaria Baicalensis e di cotone, limone, lime, arancia. La sua formula contiene ingredienti naturali dal grande potenziale. Inoltre, non secca e non contiene pigmenti di colore, ciò la rende perfetta per poter essere utilizzata su qualsiasi tipo di pelle. È un prodotto che riesce a opacizzare alla perfezione in modo leggero, uniformando la pelle ed eliminando l’ effetto lucido. Il suo prezzo è molto economico, di appena 5 euro.

La sua formula riesce ad annullare completamente la presenza del sebo in eccesso, non solo dal viso, ma anche da altre parti del corpo e può essere utilizzata persino sui capelli, per nascondere momentaneamente l’ effetto lucido e grasso. La cipria Zero Sebum è diventata particolarmente virale e sembra essere uno dei prodotti migliori da acquistare e di qualità, soprattutto per chi soffre di pelle grassa e fatica a trovare prodotti validi sul mercato. Il suo effetto riequilibrante è in grado di perdurare nel tempo sulla pelle senza soffocarla, facendo durare più a lungo il make up. Il prodotto lascerà la pelle più liscia e morbida e, grazie al packaging contenuto può essere anche portata in borsa e utilizzata all’ occorrenza, anche su pelle struccata.

Impostazioni privacy