La borsa YSL che costa meno di una Carpisa. Ecco come fare per averla

Le borse YSL sono accessori molto costosi ma il brand francese adesso ha deciso di lanciare una linea unlimited dal prezzo bassissimo

Il brand di Yves Saint Louren ha deciso di lanciare una linea di accessori moda davvero inaspettata, che per una volta non copre cifre esorbitanti. Si tratta di linea di tote bag pensate per essere indossate soprattutto come accessorio originale e firmato, da indossare specialmente nel periodo autunnale in cui inizia l’università, e il via vai tra chi studia e chi lavora.

borsa ysl
YLS aggiunge una borsa “low cost” nella sua collezione. Ecco quanto costa e dove acquistarl (estetista.it)

E’ pensata per poter essere abbastanza capiente da contenere libri, pc, tablet, documenti e altri oggetti, utili per le proprie attività quotidiane. Può essere un articolo capace anche di apparire come un accessorio originale da aggiungere al proprio outfit, per renderlo più chic.

La linea di borse del brand di lusso YSL ha stupito tutti. E’ un’occasione da non perdere

La tote bag YSL può essere acquistata sul sito a un costo più basso di quanto si possa pensare, rispetto alla portata dei soliti prezzi del brand. Nonostante la firma Saint Louren renda diversi accessori e prodotti moda e beauty degli articoli di lusso, dai costi da capogiro, non proprio alla portata di tutti, stavolta non è stato così. La linea di borse fa parte della stessa di Exclusive Rive Droite, vendute al costo di appena 55 euro, un prezzo decisamente più basso persino di altri brand di minore portata.

borsa ysl
Tote Bag Exclusive Rive Droite di YSL (estetista.it @ysl.com)

Le tote bag YSL sono realizzate l 60% in cotone riciclato e al 40% da cotone normale, prodotte con diverse stampe e scritte. La grandezza di ognuna è di 39 cm di larghezza e 41 di altezza, con due manici lunghi, che permettono di portare la borsa a mano o in spalla. Non si tratta di articoli molto lavorati nel complesso, sembra che il noto brand francese si sia limitato molto nella produzione di queste borse. Nonostante tutto hanno comunque avuto un grande successo e anche chi pensava di non potersi permettere una borsa YSL, ora potrà ricredersi. Si tratta comunque di accessori firmati che potrebbero rivelarsi un’ idea molto originale da integrare al proprio look.

La tote bag Exclusive Rive Droite inoltre viene spedita nel classico modo, come tutte le altre borse del brand, seppur non di lusso, con tanto di scatola originale, confezioni e certificati. Nonostante molte persone abbiano comunque pensato che YSL potesse proporre una tipologia di borse più moderne, è comunque un articolo disponibile sul sito in limited edition.

borsa ysl
Le borse con stampa leopardata YSL (estetista.it @ysl.com)

Tra le borse della linea, quelle con la stampa leopardata, sia nel colore più caldo che in quello grafite, sono quelle che hanno riscosso più successo. Per chi preferisse modelli più minimal, sono presenti anche quelle più sobrie. Presentano semplicissime scritte in bianco e nero come “I wanna do bad things with you“, “Everything Now”, “Rive Droite” o bianco e oro. Le borse possono essere acquistate sul sito di www.ysl.com, che consigliamo di tenere d’ occhio, perchè la linea Exclusive Rive Droite non sarà l’unica linea a basso costo del brand, ad apparire nello shop anche nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy