I jeans che tutti vogliono li trovi adesso sia in negozio che online e costano meno di 13 euro. Ecco dove

Chi ci segue da più tempo ben saprà che questa non è certo la prima volta che ci occupiamo di prodotti low cost che sono un ottimo compromesso tra qualità e prezzo, venduti da alcune insegne discount e della grande distribuzione organizzata.

Oggi vogliamo proseguire in questo filone di articoli parlandovi di un paio di jeans davvero comodi e per tutte le occasioni che, come molti altri prodotti di cui ci siamo occupati, è offerto da Lidl a prezzi davvero irripetibili.

jeans
Estetista.it – I jeans della Lidl che stanno andando a ruba

I jeans venduti da Lidl sono un vero e proprio punto di riferimento nel guardaroba di quelle donne che desiderano completare il set di capi con un prodotto iconico e facilmente versatile senza, nel contempo, spendere quello che si sarebbe dovuto pagare per un jeans denim di marca. Ma quali sono le caratteristiche di questo paio di jeans? E quanto costano?

I jeans Esmara di Lidl

Recentemente Lidl ha presentato la sua nuova collezione Esmara, un modello di jeans pratico e funzionale, che può essere abbinato in centinaia di modi diversi e, soprattutto, è caratterizzato da un prezzo ridotto difficilmente superabile.

esmara
I Jeans Esmara in vendita da Lidl sono un ottimo compromesso tra prezzo e qualità! – estetista.it

Al di là del prezzo, di cui parleremo tra breve, quello che stupisce di questo jeans è la sua buona fattura e l’attenzione per il design.

Il modello propone infatti un taglio dritto e senza tempo che può valorizzare la propria silhouette in modo naturale. La presenza di una vita particolarmente alta è in grado di creare una percezione di gamba più slanciata.

Il grande comfort di cui si potrà godere con questo capo d’abbigliamento farà il resto, permettendo di essere indossato tutto il giorno, in ogni situazione, senza alcun tipo di problema.

Quanto costano i jeans di Lidl

Come abbiamo già anticipato, uno dei motivi che stanno rendendo questi jeans di Lidl così apprezzati in tutto il web è il loro incredibile prezzo: il modello Esmara di cui abbiamo parlato oggi costa infatti solo 12,99 euro sul sito internet del discount.

Si tratta di un prezzo davvero irrisorio dinanzi alla possibilità di avere un capo di abbigliamento di buona fattura, a base di cotone, poliestere e elastan, flessibile e confortevole allo stesso tempo, arricchito da una cerniera realizzata da YKK.

Il taglio dritto, la vita alta e le altre caratteristiche di questi jeans li rendono ideali per qualsiasi tipo di occasione e di abbinamento dai top lunghi ai crop top.

Insomma, un’occasione che vi consigliamo di valutare: potrebbe essere una gradevole aggiunta low cost al vostro guardaroba.

Impostazioni privacy