Il suo è uno dei makeup più belli. Ecco come la star si è preparata per una serata tanto speciale

Una delle giovani attrici che negli ultimi tempi ha fatto parlare maggiormente di sé è Sydney Sweeney, star dell’ottima serie tv Euphoria e protagonista di una serie di scatti particolarmente intimi e sensuali che hanno riscosso enorme apprezzamento tra il pubblico maschile, e non solo.

Nelle ultime settimane si è tornati a parlare insistentemente della giovane attrice per la possibile relazione che la star starebbe coltivando con Glen Powell, altro attore piuttosto noto nel mondo del cinema e che recentemente è stato impegnato in Top Gun: Maverick.

makeup Sidney Sweeney
Estetista.it

Stando a quanto emerge dal gossip a stelle e strisce, i due si sarebbero incontrati sul set della commedia romantica Anyone But You e, da quel momento, sarebbero praticamente inseparabili.

Gli scatti al CinemaCon parlano da soli…

Anche se non ci sono ancora conferme ufficiali della nascita di un rapporto d’amore tra i due, gli scatti che sono stati realizzati in occasione dell’ultimo CinemaCon sembrano parlare da soli.

Sydney Sweeney
Sydney Sweeney ha conquistato le attenzioni di tutti all’ultimo CinemaCon

I due si sono mostrati infatti molto affiatati e intimi e, a quanto pare, non sarebbero mancati nemmeno gli appuntamenti fuori dal set.

Non tutto sembra però andare liscio. Ufficialmente, infatti sia la Sweeney che Powell sono fidanzati: lei dovrebbe essere prossima al matrimonio con il compagno Jonathan Davino, mentre l’attore da oramai tre anni fa coppia con la modella Gigi Paris.

A proposito, proprio dalla modella sembrano arrivare segnali piuttosto chiari che qualcosa non stia andando per il verso giusto. La donna ha infatti smesso di seguire sui social sia la Sweeney che il fidanzato (ex?), dopo aver condiviso un post molto misterioso in cui ha scritto “Conosci il tuo valore e vai avanti con il prossimo”.

Il makeup di Sydney fa impazzire il web

Gossip a parte, molti follower della giovane attrice hanno avuto modo di sottolineare quanto dagli ultimi scatti realizzati al CinemaCon sia emerso un makeup particolarmente attraente e seducente per la Sweeney, che si è mostrata con un abito rosa molto stretto che ha messo in buona vista le sue curve e il generoso decolleté, e con un trucco che ha posto in piacevole risalto gli zigomi e il suo sguardo.

Sulla nail art poco da dire: Sydney è andata sul sicuro con un rosa che costituisce uno dei must have di quest’anno, e che l’attrice ha declinato in un cipria molto femminile.

Insomma, il risultato sembra essere stato pienamente convincente e a notarlo è stato anche quello che potrebbe essere presto il suo nuovo fidanzato…

Impostazioni privacy