Il segreto di bellezza dell’attrice che chiunque dovrebbe conoscere. Ecco perché non possiamo replicarlo

L’attrice Dakota Jhonson è molto stimata e ammirata e il suo segreto di bellezza e benessere fa invidia e può essere adottato da tutti..

Oggi sembra essere di routine cercare di fregare in qualche modo i segni del tempo, dello stress, o semplicemente della giornata sul proprio viso, per vederli  sempre meno evidenti, cercando di prendersi cura della propria pelle ogni giorno, in ogni modo. Questo pensiero viene automatico soprattutto quando si nota che molte persone e personaggi famosi riescono a mantenere i propri anni al meglio sulla propria pelle.

segreti di bellezza dakota jones
I segreti di bellezza dell’attrice che non richiedono soldi o prodotti – Estetista.it Dakota Jhonson@pinterest/ky

La domanda sorge spontanea, qual è il loro segreto? Può dipendere da tantissimi fattori, che possono essere genetici, legati all’ utilizzo di alcuni prodotti cosmetici, alimentazione e sport, trattamenti estetici e interventi, ecc. e non sempre i soldi sono l’ unico mezzo per ottenere la soluzione.

Il segreto di bellezza e benessere di Dakota Jhonson

Nonostante i vari motivi che si possono celare dietro l’ aspetto giovane e impeccabile che mostrano molte celebrità, c’ è chi va contro l’ utilizzo di trattamenti estetici mirati, chirurgia estetica, botulino, filler, ecc. preferendo rimedi molto più salutari e naturali. Per mantenere i propri anni al meglio e prendersi cura di sè, Dakota Jhonson preferisce un approccio più alternativo verso la bellezza, preferisce andare contro corrente e scegliere un’ altra soluzione.

segreti di bellezza dakota Jhonson
Il segreto di bellezza di Dakota Jhonson tra riposo e meditazione – Estetista.it @pinterest/supertoonster

La famosa attrice tanto ammirata e stimata, non solo per il suo talento ma anche per il suo aspetto fresco e riposato, ha svelato il suo segreto per mantenere un aspetto giovanile e fresco, e non riguarda l ‘utilizzo di nessun prodotto cosmetico o siero miracoloso. Dakota consiglia una sola cosa per il benessere e ha affermato in un’ intervista “il sonno è la mia priorità“.

Ebbene si, per Dakota Jhonson il miglior trattamento per il proprio benessere e per la cura di sè è dormire, è questo il segreto che si nasconde dietro il suo viso tanto rilassato e riposato. L’ attrice utilizza il riposo per rilassarsi anche in periodi in cui l’ ansia del lavoro la mette a dura prova. Non ha orari precisi, e il tempo a disposizione per riposare varia in base ai suoi impegni, ma solitamente ha affermato di non dormire mai meno di 10 ore a notte. Un altro step per ritrovare il benessere e la pace è quella di dedicarsi alla meditazione, almeno 2 volte al giorno, un’ altra attività che l’ aiuta molto nella gestione dell’ ansia e dello stress. Per un puro relax si dedica anche a lunghi momenti in ammollo in acqua calda nella vasca da bagno.

Pare che per Dakota Jhonson il segreto stia proprio nel relax assoluto, qualsiasi sia il momento della giornata in cui si può concedere tempo a se stessi. Dormire è un grande elisir di bellezza per lei, dopotutto, durante il sonno la pelle si rigenera, recupera elasticità, e il relax favorisce l’ equilibrio fisico e mentale. Il suo segreto di bellezza e benessere fa invidia a molte persone, ed è efficiente da sempre e soprattutto non richiede soldi, trattamenti, e altre spese, è completamente gratis, ma bisogna trovare il tempo per metterlo in pratica.

Impostazioni privacy