Il segreto delle star sugli ultimi red carpet. Pelle perfetta e luminosa ed esalta quelle mature

Il segreto per una pelle giovane e luminosa è un prodotto quasi miracoloso. Ecco perché al momento è ritenuto uno dei migliori in assoluto!

Rendere il viso più giovane, luminoso e levigato è possibile grazie ad una corretta skincare duratura e, perché no, anche un buon make up potrebbe decisamente fare la differenza. I prodotti della beauty routine aiutano sicuramente a contrastare i segni dell’invecchiamento, ma trattandosi di un fattore fisiologico è impossibile nascondere del tutto rughe, cedimenti del viso e tutti quei fattori collegati all’età.

prodotto pelle levigata e giovane
come ottenere con il make up una pelle più luminosa e giovane – estetista.it

Il make up è sicuramente un buon rimedio per togliersi qualche anno e rendere il viso più raggiante e luminoso, talvolta basta davvero poco per nascondere e contrastare un viso maturo. In che modo? Abbiamo scoperto il segreto delle star sugli ultimi red carpet, si tratta di un prodotto che può rientrare sia nella categoria dei migliori trucchi in assoluto sia nella categoria dei prodotti skincare da avere quanto prima. Ecco di cosa si tratta!

Il prodotto che devi assolutamente avere nel tuo beauty case

Son tante le star che hanno svelato il loro segreto in questi giorni ed è un prodotto che accomuna tutte loro: l‘idratante colorato perfezionante firmato Ilia. Il Super Serum Skin Tint, nome originale, è un prodotto di bellezza da poter utilizzare per ben due scopi: levigare il viso come farebbe un fondotinta e idratarlo come farebbe una crema o un siero antiage.

prodotto pelle levigata e giovane
come ottenere con il make up una pelle più luminosa e giovane – estetista.it (fonte foto prodotto sephora.com)

Il prodotto è arricchito da una leggera composizione contente ossido di zinco ed è composto da principi attivi quali niacinamide, squalane e acio ialuronico, ideali non solo per idratare in profondità ma anche per andare incontro ad una funzione più lenitiva. Non è tutto, perché il prodotto ti permette di proteggere la pelle del viso dai raggi ultravioletti del sole: ha un SPF 30 e ripara quindi da raggi UVA, UBC, UVC, infrarossi e luce blu.

Nella lettura dell’INCI non noterai la presenza di slimone, profumi, oli e schermi solari chimici, quindi una volta applicato sul viso il prodotto rilascerà una profumazione molto neutra. Facile da stendere sulla cute, ti suggeriamo di applicare un primer per permettere una stesura migliore del prodotto.

Consigliata anche per pelli sensibili, tra le 29 shade è possibile trovare quella adatta al proprio incarnato. Il prodotto in questione lo puoi trovare facilmente nei negozi di Sephora oppure online ad un costo di circa 55 euro.

Impostazioni privacy