Il rimedio pratico veloce e sicuro se non siete riusciti ad abbronzarvi questa estate

Vorreste ottenere un volto decisamente più abbronzato? Questo prodotto vi aiuterà nell’intento scagionando l’effetto mascherone

L’estate volge al termine ma non siete soddisfatti al 100% della vostra abbronzatura? Quando vi guardate allo specchio vorreste vedere il vostro volto leggermente più colorito? Per quanto ancora abbiate tempo per prendere un po’ di sole prima dell’arrivo dell’autunno, abbiamo per voi una soluzione più che soddisfacente: in America sta già spopolando e non poco.

goccine abbronzanti
Con questo prodotto apparirai più abbronzata in poche mosse (estetista.it)

Intanto, partiamo col presupposto che se avete preso sole ma vedete l’abbronzatura già un po’ sbiadita, probabilmente non l’avete fatto nel modo giusto: fondamentale, infatti è proteggere il volto dai raggi UVA e UVB con una buona crema solare. Molti ancora non comprendono fino in fondo la sua importanza e preferiscono evitarla per contrastare in partenza la classica sensazione untuosa che rilascia sulla pelle.

Intanto, sappiate che esistono diverse varietà di SPF, tra cui anche quelle più adatte alla pelle grassa (clicca qui per un esempio), ma esistono anche vari espedienti per eliminare la sensazione oleosa che la classica crema solare rilascia sul viso (clicca qui per socprirne uno). Se, però, non avete più modo di esporvi al sole per ricavare un po’ di colorito, vi illustriamo una soluzione davvero interessante, che vi aiuterà ad ottenere un aspetto più abbronzato per un’occasione speciale.

Gocce abbronzanti di Drunk Elephant: il rimedio per i più pigri!

Già in passato vi avevamo parlato di come creare un make-up iper naturale solo tramite una mousse autoabbronzante. Ciò che stiamo per mostrarvi, però, è completamente differente e vi permetterà di dare maggiore uniformità all’abbronzatura sul volto: si tratta di un prodotto in gocce, di cui non potrete più fare a meno nella vostra skincare quotidiana.

gocce drunk elephant
Le gocce di Drunk Elephant sono autoabbronzanti (estetista.it)

Parliamo proprio delle D Bronzi Drops del brand Drunk Elephant, ovvero delle gocce che, ad un dosaggio minimo, sono in grado di dare un colorito decisamente più abbronzato a qualsiasi incarnato. Vi basterà mischiarle al vostro fondotinta per un effetto più contenuto, alla vostra crema idratante per un risultato decisamente più di impatto e noterete subito la differenza.

Tra i suoi ingredienti, troviamo i peptidi al platino, che vanno a limitare la comparsa dei segni del tempo, agiscono come antiossidanti e a preservare l’elasticità della pelle. Presente anche la cronociclina cronopeptide che preserva il tono dei tessuti agendo come antiossidante della vitamina. Inoltre, l’estratto di cacao con fitocomposti va a lenire ed ammorbidire la pelle, rendendo queste gocce un vero e proprio trattamento skincare.

Insomma, ideali se presentate una pelle particolarmente matura, ma anche se volete prevenire la comparsa dei segni del tempo: potete acquistarle nei punti vendita Sephora, ma anche sul loro sito web, ad un prezzo di 38 euro. Non proprio low cost, dobbiamo ammetterlo, ma l’ottima qualità di questo prodotto è innegabile e, per il dosaggio minimo previsto al giorno, a nostro avviso ne vale davvero la pena.

Gestione cookie