Il reggiseno del costume una taglia in meno: è questo il vero must sfoggiato dalla neomamma Bianca Atzei

Bianca Atzei lancia una nuova moda per l’estate 2023 ed è già tendenza: pezzo di sopra del costume più piccolo rispetto alla reale taglia 

Pare si stia godendo le vacanze già da qualche settimana e proprio mentre si rilassa al mare, Bianca Atzei ha lanciato quella che sembra essere una vera e propria nuova moda: il costume della parte di sopra di una taglia più piccola.

bianca atzei in costume
Bianca Atzei con il costume di sopra più piccolo, la moda (foto Instagram@Biancaatzei) – Estetista.it

La cantante ha condiviso una serie di immagini davvero molto sensuali dove si mostra in costume e il dettaglio del reggiseno più piccolo non è sfuggito. È questo un grande must di quest’estate.

Bianca Atzei conquista tutti con la moda del costume più piccolo

Bianca Atzei ha sfoggiato un corpo perfetto in costume, dopo il parto ha subito recuperato la sua forma fisica e adesso a mare è più sexy che mai. La scelta di indossare il pezzo di sopra del costume di una taglia decisamente più piccola di quella che porta sembra essere già un must di tendenza tutto da copiare.

bianca atzei costume tendenza
Bianca Atzei lancia la tendenza del costume più piccolo nella parte superiore (foto Instagram@ Biancaatzei) – Estetista.it

Come si vede dall’immagine il reggiseno pare che vada un po’ piccolo alla cantante. Fuoriesce, infatti, nella zona inferiore, una parte di seno. Un dettaglio abbastanza evidente per non essere notato dall’Atzei, che potrebbe averlo indossato di proposito lanciando così una nuova moda.

Gli scatti sono davvero molto sensuali, la bella cantante è davvero molto informa e questa particolarità del bikini ha scatenato i fan nei commenti. Primo tra tutti il compagno, Stefano Corti, che ha scritto: “Anche meno che non ci sono“. Da comprendere se si riferisse alle foto in generale, che sono molto sensuali, o al costume che lasciava intravedere un po’ di seno.

Ad ogni modo lo stile della Atzei al mare pare essere una nuova moda. Non è l’unica a indossare il costume “di sopra” più piccolo. Potrebbe trattarsi anche di una tendenza nata da una necessità, molte donne hanno la vita più piccola del seno e tanti modelli di costume non si possono acquistare spaiati. Motivo per cui per avere il pezzo di sotto perfetto, bisogna avere quello di sopra un po’ piccolo. Visivamente un po’ di seno che esce potrebbe essere meglio di uno slip troppo largo.

Ad ogni modo le foto di Bianca Atzei hanno scatenato i suoi fan e non solo il compagno: che fosse voluto o meno, l’effetto è strepitoso e di sicuro in molte vorranno copiarlo. La neo mamma ha lasciato tutti a bocca aperta, sensuale ed elegante, la cantante ha fatto centro ancora una volta.

Impostazioni privacy