Il regalo perfetto da fare o da farsi lo trovate da Douglas. Sta letteralmente andando a ruba

Il Natale è ancora lontano, ma il tempo di fare i regali è sempre troppo poco. Ecco uno spunto interessante presente da Douglas

Non vogliamo allarmare nessuno: sappiamo benissimo che il Natale è ancora molto lontano, eppure comunque tantissime persone si riducono all’ultimo ad acquistare i fantomatici regali. D’altronde, guardarsi intorno può sempre far bene, soprattutto perché le offerte imperdibili, quelle che capitano di rado, sono sempre dietro l’angolo, soprattutto se si tratta di beauty.

regalo da douglas
Ecco un’idea regalo pazzesca da Douglas (estetista.it)

Per l’appunto, oggi vogliamo segnalarvi una proposta a dir poco pazzesca che potete trovare presso la nota catena di profumerie Douglas.  D’altra parte, già stanno girando i cosiddetti calendari dell’avvento (lo stesso Douglas ne ha proposto uno tutto suo), che in molti tendono ad acquistare ovviamente per il periodo natalizio, ma che di fatto sono, (né più né meno) che delle vere e proprie offerte, proposte dei brand per acquistare più prodotti insieme senza spenderci il prezzo originario.

Sono stati proposti davvero tantissimi cofanetti di questo genere, la maggior parte tutti i sopra i 100 € (clicca qui per delle alternative low budget), dunque non così abbordabili seppur estremamente convenienti. Per questo motivo, potete orientarvi su un’alternativa differente, sicuramente meno densa di prodotti, ma comunque super conveniente e molto interessante soprattutto per gli amanti dei profumi: se siete, quindi, già alla ricerca dei regali (oppure volete semplicemente concedervi una coccola beauty), non vi resta che continuare assolutamente con la lettura.

Da Douglas un’idea regalo perfetta per gli amanti dei profumi

Quante volte avreste voluto provare un profumo non esclusivamente sul tester in carta? Quante volte avreste voluto capire come performa sulla vostra pelle prima di acquistare? Da qualche settimana, da Douglas potrete trovare un cofanetto composto da 5 profumi amatissimi in mini sizes, che vi consentirà quindi di scegliere sì il vostro preferito, ma con la giusta consapevolezza. Ecco quali prodotti troverete al suo interno.

cofanetto profumi douglas
Questo cofanetto di profumi è un ottimo spunto per un regalo (estetista.it)

Come potete vedere dall’immagine, il pack del cofanetto è davvero super elegante, motivo per cui potete regalarlo a chi non rinuncia mai a questa attitudine, soprattutto in fatto di beauty.  Come già chiarito, al suo interno sono presenti cinque diverse fragranze, ma non parliamo di fragranze qualsiasi, bensì dei bestsellers del calibro di Lancôme, Yves Saint Laurent Beauty e Mugler.

Ma andiamo con ordine, per avere un quadro più chiaro: di Lancôme, abbiamo due diverse alternative, ovvero La Vie est Belle (in formato da 4 ml) e Idôle (in formato da 5 ml). Di Yves Saint Laurent Beauty troverete sempre due fragranze: l’intramontabile Black Opium (in formato da 7,5 ml) e Libre (sempre da 7,5 ml). Infine, di Mugler, potrete testare il raffinatissimo Angel (formato da 5ml).

Vi lasciamo qui il link per acquistare il cofanetto direttamente dal sito di Douglas, ad un costo di circa 51€: insomma, se volete fare un regalo importante, ma non eccessivamente dispendioso, questa è assolutamente la soluzione che fa al caso vostro!

Impostazioni privacy