Il prodotto perfetto per chi non ama il fondotinta ma vuole un effetto uniformante. È straordinario

Un fondotinta diverso dal solito di cui non potrai più fare a meno. Ecco dove comprarlo e perché utilizzarlo!

Applicare il fondotinta per creare la base del proprio make up non è sempre semplicissimo, questo perché le esigenze potrebbero cambiare nel corso del tempo e la pelle potrebbe richiedere prodotti differenti. Il fondotinta va scelto con cura, sia per quanto riguarda la texture che la qualità del prodotto.

fondotinta in stick
fondotinta fenty beauty da provare – estetista.it (fonte foto sephora.it)

Ti sarà capitato di provare prodotti differenti ma nessuno sembra soddisfare le tue richieste, anzi sembrerebbe essere proprio il prodotto in sé a risultare “pesante” una volta applicato. Sentirsi il viso leggero dopo il make up non è impossibile, basta scegliere il prodotto giusto. Prima di applicare il fondotinta, però, ti ricordiamo l’importanza di una crema adatta alla pelle del tuo viso e una protezione solare, anche nel periodo invernale.

Il fondotinta di cui non sapevi di aver bisogno

Chi applica il make up sul viso ogni giorno è sempre alla ricerca dei migliori prodotti sul mercato per la propria pelle. Il fondotinta di cui non sapevi di aver bisogno è un prodotto firmato Fenty Beauty, ovvero l’azienda di make up fondata dalla cantante di successo Rihanna. Il prodotto in questione è diverso dai classici prodotti in vendita sia nel packaging che nella texture.

fondotinta in stick
fondotinta fenty beauty da provare – estetista.it (fonte foto sephora.it)

Si chiama Eaze Drop blur + smooth tint stick ed è proprio un fondotinta in stick, quindi non è né liquido né in polvere. Facilissimo da applicare, se cerchi un prodotto che non sia del tutto coprente e che abbia una texture leggera, lui è sicuramente il fondotinta perfetto per le tue esigenze. Non segna le pieghe cutanee, anzi offre anche una coprenza leggera ma comunque d’effetto.

Il prodotto è a lunga durata, con zero sbavature ed è anche facilissimo da applicare. Infatti basta picchiettare lo stick sul viso e stenderlo direttamente con un pennello o una spugnetta a forma di uovo, la cosiddetta beauty blender. Tante beauty influencer e make up artist hanno iniziato ad usarlo proprio per la sua efficacia: si stende con facilità su tantissimi tipi di pelle ed è possibile acquistarlo in numerosissime sfumature.

Puoi usarlo anche solo come correttore sempre se non hai borse evidenti da coprire, puoi stenderlo sopra il correttore o portarlo con te e applicarlo ovunque ti trovi. Inoltre, è un buon idratante in quanto contiene il burro di murumuru e il sodio ialuronato. Puoi trovarlo su Amazon ma anche nei migliori shop di beauty, come Sephora. Ha un costo di 36,50 euro, non è economico ma ne vale la assolutamente la pena!

Impostazioni privacy