Il prodotto che scioglie e strucca qualsiasi tinta labbra lasciandole morbide e pulite.

Hai delle tinte labbra che faticano a venire via quando le struccate? Con questo prodotto si scioglierà tutto in un batter d’occhio!

Esistono delle tinte labbra davvero iper durature, motivo per cui li accompagneranno per tutto il giorno senza mai sbavare o desaturarsi. Di fatto, però, bisogna sempre tener conto dell’altra faccia della medaglia: al momento di rimuoverle con lo struccante, infatti,  può risultare abbastanza faticoso (oltre che dannoso per le labbra) insistere troppo con il dischetto.

prodotto per struccare labbra
Ecco un prodotto per sciogliere tutte le tinte labbra (estetista.it)

In generale, anche il momento della rimozione del make-up sempre estremamente delicato per la pelle. Che si tratti per il viso in generale, ma anche specificamente per le labbra, il nostro consiglio è quello di procedere sempre con la doppia detersione.  Per chi non ne avesse mai sentito parlare, si tratta di un doppio lavaggio del volto (compresa la zona di occhi e labbra) con due diverse tipologie di detergenti, uno a base d’olio ed uno a base d’acqua (anche detto schiumogeno).

Sarà proprio il detergente oleoso a permettere al make-up di sciogliersi a fondo senza andare a stressare troppo la pelle. Di fatto, però, c’è chi proprio non riesce ad usare prodotti in olio o burro, in quanto proprio non sopportano la consistenza così grassa, che potrebbe anche andare ad appannare gli occhi per diversi minuti. Se proprio non volete acquistare un detergente in olio, ma volete comunque struccare le labbra evitando che si spellino troppo, abbiamo la soluzione che fa per voi.

Lip Colour Remover, tutto sul prodotto che vi salverà le labbra

Oggi vi parleremo di un prodotto davvero interessante, in quanto sfrutta il meccanismo della doppia detersione in modo specifico per le labbra. Si tratta, infatti, di una soluzione oleosa, che andrà a sciogliere anche le tinte labbra più resistenti, ma senza mai andare a sollecitare troppo le labbra, lasciandole, quindi, sempre ben idratate e vellutate.

prodotto per struccare labbra
Il Lip Colour Remover vi struccherà le labbra senza rovinarle (estetista.it)

Parliamo proprio del Lip Colour Remover del brand Makeup Revolution,  un brand che per antonomasia si occupa principalmente di make-up, ma che relativamente da poco ha anche introdotto una sua linea di struccanti. Nello specifico, questo prodotto è stato realizzato proprio per le labbra, per preservarle ben idratate anche dopo la rimozione del make up.

Formulato con olio di semi di ricino, burro di karitè e cera di carnuba, il prodotto ha lo scopo di sciogliere il trucco in modo agevole: vi basterà applicarlo proprio sopra la tinta, direttamente dall’applicatore, e modularlo con calma, finché non vedrete che sarà completamente sciolta. Prima di risciacquare il tutto, prò, rimuovete l’eccesso di prodotto con un panno in micro fibra, in modo da non stressare eccessivamente i tessuti.

Tra i vari vantaggi di questo articolo (oltre al fatto che sia totalmente vegan e cruelty free), c’è anche il suo costo davvero iper conveniente. Potete, infatti, acquistarlo sul sito del brand (qui il link) ad un prezzo di soli 5,50€: una chicca da non perdere!

Impostazioni privacy