Il porta trucchi che tutti vorremmo avere: pratico e funzionale, da portare anche dietro

Cerchi un porta trucchi pratico e funzionale? Questo prodotto ti svolterà letteralmente la vita: puoi anche portarlo in giro!

La vostra make up collection inizia a diventare sempre più corposa e non avete più lo spazio sufficiente per accoglierla? Vorreste adibire una postazione ad hoc, ma non avete in casa possibilità di allestirla? Dovreste cercare di sistemare tutti i prodotti in modo strategico, ma senza sacrificare mai l’ordine, sempre necessario per avere le idee chiare.

portatrucchi comodo
Un portatrucchi comodo e capiente, dove trovarlo (estetista.it)

Se proprio non avete la possibilità di concedervi una postazione trucco capiente (clicca qui per alcuni esempi), dovreste scegliere un beauty case ben strutturato, con sezioni di diverse dimensioni ed altezze, in modo tale che possiate inserire tutto in maniera ordinata. Inoltre, è inevitabile che alcuni prodotti finiscano in secondo piano rispetto ad altri.

Per questo motivo, una strategia giusta potrebbe essere quella di posizionare in primo piano i trucchi che utilizzate più spesso nella quotidianità, mentre stipare un po’ più in fondo quelli che sfruttate di rado, magari giusto per delle occasioni importanti. In questo modo, avrete un ordine fisico e mentale adeguato, che vi consentirà di trovare sempre tutto quando ne avete bisogno.

Valigetta porta trucchi, tutte le funzionalità

Se avete poco spazio a disposizione, ma volete comunque ordinare tutti i vostri trucchi, vi segnaliamo questa valigetta super funzionale, sviluppata per scompartimenti, ma anche provvista di specchio e di illuminazione se volete truccarvi in un preciso momento. Vi diamo maggiori info sul prodotto.

portatrucchi comodo
Questa valigetta porta trucchi è super funzionale (estetista.it)

Come potete vedere dall’immagine esplicativa del prodotto, quest’ultimo si presenta proprio come una normale valigia, ma presenta un sacco di funzionalità in più. In primis, è munita di uno specchio intelligente placcato argento 4K con batteria al litio ricaricabile super duratura. In linea di massima, infatti, se non la utilizzate per troppo tempo, vi basterà ricaricarla solo una volta alla settimana.

Inoltre, la valigetta si sviluppa su due livelli: sul primo, contiene quattro diversi scompartimenti, mentre sul secondo tre dalle dimensioni più dilatate. Tutti gli spazi, inoltre, sono estremamente alti e capienti, motivo per cui potrete collocare i prodotti da make-up sia in orizzontale che in verticale. Ogni scompartimento è circondato da un rivestimento in spugna, che vi consentirà di proteggerne bene il contenuto anche in movimento.

Lo specchio, inoltre, si accende grazie alle luci LED incorporate, che possono assumere tre diverse modalità di illuminazione. È possibile, infatti, scegliere tra luce fredda, calda e naturale, ma anche un’intensità variabile da 0% a 100%. Insomma, acquistando la valigia da Amazon (qui il link) riceverete nel complesso: lo specchio di ingrandimento, la piastra divisoria (con 10 tasche), 6 piastre in spugna separabili, uno specchio illuminato e il cavo di ricarica USB.

Tutto a meno di 50 €: a nostro avviso, se non potete permettervi una postazione più estesa, dovreste assolutamente pensarci!

Impostazioni privacy