Il nuovo trend che fa impazzire il web: le Cocoa lips. Direttamente dalle sorelle Kardashian

Sempre più in voga le Cocoa lips, il trend reso virale dalle sorelle Kardashian. Ecco come realizzarlo in casa con solamente due prodotti!

In fatto di make up le sorelle Kardashian non ne sbagliano una, e la linea di make up Kylie Cosmetics ne è l’assoluta conferma. Sui loro profili social hanno fatto diventare mirale un trucco labbra cool e decisamente audace. Soprannominato Cocoa lips, le labbra per il nuovo anno si tingono di una nuance ottenuta dalla miscela di due tonalità ultimamente poco gettonate.

cocoa lips Kylie Jenner
Trucco labbra tendenza del momento, cocoa lips realizzato da Kylie Jenner – estetista.it (fonte foto Instagram @kyliecosmetics)

Uno dei best seller di Kylie è proprio la matita per le labbra, la tonalità malva scuro è la più gettonata di sempre e l’influencer e imprenditrice non ha mai perso tempo a sfoggiare le sue labbra carnose tinte con il suo prodotto per le labbra più richiesto. Con un mix di tonalità puoi ottenere il cocoa lips sfoggiato dalla giovane Kardashian, ecco come poterlo realizzare e ottenere così un trucco labbra di tendenza!

Il trucco labbra di Kylie Jenner da realizzare in pochi e semplici passi

Realizzarlo con i prodotto che hai in casa non sarà difficile. Tutto quello di cui avrai bisogno è preparare le labbra al make up, quindi idratale a fondo prima con uno scrub poi con un balsamo per le labbra. Così risulteranno più morbide e la stesura dei prodotti sarà migliore.

cocoa lips Kylie Jenner
Trucco labbra tendenza del momento, cocoa lips realizzato da Kylie Jenner – estetista.it (fonte foto Instagram @kyliejenner)

I due colori utilizzati per il cocoa lips sono il malva e il marrone. Il colore malva è una sfumatura del viola, se miscelata ad una nuance cioccolato è possibile ottenere un risultato più strong. Il procedimento è semplicissimo, ecco cosa devi fare. Dopo aver preparato le labbra applica sul contorno delle labbra la matita cacao e sfuma con un pennellino o direttamente con i polpastrelli delle dita il colore verso l’interno. Applica il rossetto magenta scuro dal finish opaco cercando di stenderlo sulle labbra con le dita, in questo modo la sfumatura sarà più evidente.

Per ottenere un effetto ancora più intenso Kylie applica anche un gloss ciliegia per fissare il trucco appena realizzato. Il finish opaco del rossetto e il glossy ciliegia ti permetteranno di ottenere un trucco labbra mai provato prima. Lascia le labbra protagoniste del look, quindi scegli un make up nude sugli occhi e sul resto del viso. Focalizzati sulle sopracciglia e sulle ciglia con un mascara allungante!

Impostazioni privacy