Il nuovo biondo che conquista l’inverno, ispirato all’icona Serena van der Woodsen

Il protagonista della fredda stagione per i tuoi capelli è lui, il biondo ispirato a Serena Van Der Woodsen. 

I colori più scuri e le sfumature più elaborate lasciano spazio al protagonista della fredda stagione: il biondo ispirato alla ricca ragazza dell’Upper East Side ai tempi di Gossip Girl, Serena van der Woodsen. Il personaggio, tanto amato ma talvolta anche tanto odiato dai fan più accaniti della serie, vantava una lunga chioma dall’effetto spettinato con un biondo naturale con un leggero contrasto tra la radice e le punte.

biondo per l'inverno
il biondo di Serena van der Woodsen è di tendenza per l’inverno – estetista.it (fonte foto ansa)

Balayage, shatush, degradè, ombrè sono solo alcuni dei tipi di schiaritura entrati in voga negli ultimi anni, il biondo è entrato a far parte delle colorazioni più richieste da persone di tutte le età in tutte le sue sfumature. Erano anni, però, che non veniva chiesto questo tipo di colore: il biondo ispirato alla protagonista di Gossip Girl. Rivisitato per renderlo più al passo con la moda, il nuovo biondo è qui e non devi fartelo scappare.

Il biondo dell’Upper East Side è tornato di moda

Radici naturali e leggermente più sfumate, il biondo di Serena van der Woodsen è tornato di tendenza per l’inverno 2023 – 2024. La fredda stagione dà il benvenuto ad una nuance che sembrava essere stata sostituita da colori più sfumati e freddi, ma al biondo dell’Upper East Side di Gossip Girl è impossibile resistere. Un biondo miele in leggero contrasto con la base, partire da un biondo naturale ha sicuramente i suoi vantaggi.

biondo per l'inverno
il biondo di Serena van der Woodsen è di tendenza per l’inverno – estetista.it (fonte foto Instagram @blakelively)

La tonalità calda prevale da sempre nella folta chioma dell’attrice che ha interpretato Serena, Blake Lively ha una base su cui poter lavorare il biondo in maniera impeccabile. Sfumature leggere e riflessi ramati intensi, nel corso degli anni la star di Gossip Girl ha sfoggiato sempre chiome luminose e raggianti testando varie tonalità. Non ha mai rinunciato al biondo, e il colore di Serena con le sue leggere sfumature lo rendono il colore perfetto per affrontare l’inverno.

Se parti da una base castana, niente paura: il tuo hairstylist di fiducia saprà lavorare al meglio la colorazione e ottenere il biondo protagonista dell’inverno non sarà poi così difficile. Lasciati consigliare la nuance giusta per te, l’intensità del biondo può dipendere molto dal tuo incarnato e dalla tua base di partenza!

Impostazioni privacy