Il mascara da non sottovalutare in questo 2024. L’effetto è davvero pazzesco

Se siete appassionate di mascara, dovete assolutamente procurarvi questa incredibile novità: sarà super gettonata nel 2024

Per questo nuovo anno, il mondo beauty ci riserverà un sacco di soddisfazioni, soprattutto in fatto di make up. Vedremo, infatti, un sacco di novità e, soprattutto, si inizierà ad osare decisamente di più, abbandonando quindi quell’immagine sobria e pulita che tanto è stata apprezzata e proposta nel 2023. Vi diamo qualche dettaglio in più.

novità mascara 2024
Il mascara che tutte ameranno per il 2024 (estetista.it)

Già verso la fine dell’anno scorso avevamo iniziato a captare alcune tendenze più strong, come ad esempio i red wine eyes, particolarmente incentrati sulla profondità dello sguardo. Saranno, infatti, gli occhi i veri protagonisti del make up per questo 2024, mentre le labbra saranno pressocchè lasciate semplici, se non addirittura naturali. Inoltre, si inizierà a sperimentare anche in fatto di prodotti che, da sempre, sono rimasti statici nell’immaginario dei più: primo tra tutti, il mascara.

Già nel 2023, ad esempio, in tantissimi avevano cominciato ad apprezzare l’attitudine sbarazzina, ma d’impatto del rimmel blu, che va a rendere il trucco complessivamente più vivo ed intrigante. La pesantezza del nero, inoltre, è stata spesso sostituita dall’intensità del marrone, di cui molti brand ha creato una loro personalissima versione. Il mascara che, però, ha sbaragliato letteralmente la concorrenza targato Maybelline, ma soprattutto low budget.

Mascara color borgogna, nuova tendenza del 2024

Ebbene sì, non sarà né nero né marrone il mascara del’anno, bensì color borgogna! E’ proprio questa la particolarità dell’ultima novità in casa Maybelline: il brand, infatti, ha deciso di proporre l’iconico Lash Sensational in una shade del tutto fuori dal comune. Ecco tutte le sue caratteristiche.

mascara color borgogna
Mascara color borgogna, novità del 2024 (estetista.it)

Come potete vedere, parliamo del mascara che letteralmente tutti conosciamo, dunque non sussistono differenze in fatto di packaging e formulazione. L’unica vera novità sta proprio nella shade, che va a dare un tocco di burgundy alle ciglia, ma preservandone comunque un colore super intenso e complessivamente donante per lo sguardo.

Lo scovolino ricurvo e dai dentini sottili e definiti, inoltre, va a pettinare le ciglia con grande precisione, ma anche a separarle ad allungarle. La formula è idratante al punto giusto, quindi rimarrà super confortevole e non andrà a seccarsi dopo poco tempo. Si tratta, inoltre, di una formula waterproof, motivo per cui è anche iper resistente e vi accompagnerà per tutto il giorno.

Potete acquistarlo presso tutti i punti vendita rivenditori Maybelline, ma anche su Amazon (qui il link) a meno di 14€: se volete distinguervi da tutto e tutti, non dovreste affatto lasciarvelo scappare!

Impostazioni privacy