Il mascara che sta letteralmente spopolando. Ha battuto tutti gli altri brand di lusso e costa pochissimo

Siamo sempre alla ricerca di prodotti make up che migliorino il nostro aspetto con qualità ma a costo contenuto, che di questi tempi non guasta mai. Oggi vi parliamo di un mascara che sta spopolando, ovviamente grazie ai social, il quale ci dona ciglia lunghissime e voluminose. Forse lo avete già visto tra gli scaffali e se vi stavate chiedendo se fosse il prodotto adatto a voi ecco che vi diciamo tutto quello che c’è da sapere.

Se sei ancora alla ricerca del prodotto perfetto per te che le faccia apparire più lunghe e voluminose in pochi passi, sappi che la notizia positiva è che puoi farlo tranquillamente con il mascara. Basta trovare quello giusto e forse con questo prodotto della Maybelline ci siamo arrivati.

Scopri il mascara diventato virale (Estetista.it)

Ciglia più voluminose con il mascara

Ci sono diversi accorgimenti che puoi sperimentare per avere ciglia più piene e lunghe; estensioni, ciglia finte, primer, olii. tutti ottimi prodotti che ci aiutano nella nostra bellezza, ma partiamo dalla base più semplice e cerchiamo di trovare intanto il mascara migliore per noi. Oggi vi parliamo di un rimmel che sta facendo rimanere sorprese tante di noi. Si tratta di The Falsies Surreal della Maybelline. Ma perché anche un buon mascara faccia il suo lavoro bisogna seguire alcuni semplici passaggi:

Usa il piegaciglia

Prima di passare il mascara è tappa obbligatoria l’uso del piegaciglia. Questo passaggio ti aiuterà ad applicare il tuo mascara meglio ed avrai risultati migliori in termine di volume.

Usa lo scovolino nella maniera giusta

Una volta che le ciglia saranno piegate a sufficienza possiamo passare al mascara partendo dalle radici spostandoti verso le punte e da sinistra a destra. Tira lo scovolino verso l’alto e attraverso le ciglia, muovendoti a zig zag mentre procedi. La parte oscillante è fondamentale perché separa le ciglia ed evita la formazione di grumi.

Estetista.it

Ovviamente la scelta del prodotto è fondamentale, quindi andiamo a porre la lente di ingrandimento su questo mascara della Maybelline che sembra proprio essere portentoso.

The Falsies Surreal della Maybelline: estrema lunghezza in due passate

Come anche il nome che hanno dato a questo mascara, i risultati che possono essere ottenuti sembrano surreali. E in effetti le prove hanno dimostrato che si ottenere il 36% in più di lunghezza e 10 volte il volume. La texure è composta da cere vegetali nutrienti ed idratanti per un composto che risulta leggero ma nello stesso tempo pieno di colore e pigmentato.

Estetista.it

Questo mascara utilizza la tecnologia Hybrid Fiber, per uno scovolino veramente speciale. E’ composto da un mix di fibre di diverse dimensioni, fino a 3 mm, e la sua forma è ad elica il che permette di caricare di colore le ciglia dalla radice alle punte. Dona a lunghezza, definizione e volume con una sola applicazione, con due esclamerete Wow!

CARATTERISTICHE:

1. Volumizzante e allungante

2. Adatto anche a occhi sensibili e portatori di lenti a contatto

3. Tenuta fino a 24H

4. Formula arricchita con fibre ibride

5. Esclusivo applicatore a elica dalle setole lunghe e intrecciate

Estetista.it

Trovate il mascara in 3 colorazioni:

  • Blackest Black
  • Very Black
  • Brownish Black

Il costo? The Falsies Surreal è disponibile on line ad un costo di 12,83 euro. Il passa parola dei video TikTok sembra ancora una volta aver azzeccato prodotto. Ovviamente ogni prodotto ha un risultato che è soggettivo per ognuno di noi. Per questo mascara però possiamo dire che ha delle caratteristiche che di solito si trovano in prodotti di lusso o comunque ben più costosi. Ottimo scovolino e pigmentazione rendono il tutto un must da avare nel nostro beauty case. Voi lo avete già provato?

Impostazioni privacy