Il gel occhi pratico e leggero amato ad Hollywood. Non potete ignorarlo, è anche low cost

Tenere idratato il contorno occhi è importante soprattutto in inverno. L’ utilizzo del gel occhi cambierà la condizione della pelle, ecco perchè è tanto utilizzato anche dalle celebrità.

Nella stagione autunnale/invernale il cambio delle temperature può influenzare le condizioni della pelle, rendendola più secca, specialmente in tutte quelle zone dove è più sottile e sensibile. Nonostante ciò, è importante proteggerla in qualsiasi periodo dell’ anno, e se in estate è bene proteggerla dal sole e dalle alte temperature, in inverno è necessario proteggerla anche dal freddo.

crema contorno occhi
La crema gel per il contorno occhi economica e con tripla azione amata anche dalle celebrità – Estetista.it

Alcune zone del corpo possono essere molto più sensibili di altre. Le ragioni possono essere tante e non solo legate al clima, e prendersi cura della propria pelle è importante sempre per tenerla in salute.

Il contorno occhi pratico ed economico con tripla-azione

Una delle zone più delicate è quella del contorno occhi, che presenta una pelle sottile, che rende la zona particolarmente suscettibile ai segni dell’ invecchiamento, disidratazione, gonfiore, ecc. Ciò è dovuto al fatto che non sono presenti ghiandole sebacee e vi è meno collagene, e i numerosi movimenti dell’ espressione possono portare anche alla comparsa di linee sottili e piccole rughe. Inoltre, è una zona che può essere colpita molto facilmente dalla stanchezza e dallo stress. Per trattare l’ area è necessario utilizzare prodotti che siano idratanti e delicati, che abbiano una funzione nutriente e contengono ingredienti come retinolo e peptidi.

crema contorno occhi
Hydro Boost Crema Gel contorno Occhi, Anti-Fatica, con Acido Ialuronico – Estetista.it

A questo proposito, c’ è un particolare prodotto che ha riscosso molto successo, per il potente effetto che può avere sul contorno occhi. Si tratta del gel occhi Hydro Boost di Neutrogena anti-fatica e arricchito con acido-ialuronico. L’ azione di questo prodotto è in grado di dare notevoli benefici al contorno occhi, donando un aspetto fresco e rivitalizzato in grado di attenuare i segni della stanchezza, rimpolpando la zona. Il prodotto agisce in modo mirato grazie alla tecnologia Hyaluronic Gel Matrix che favorisce l’ idratazione e rafforza la barriera cutanea fino a 24h, prevenendo la perdita di elasticità.

Inoltre, nonostante si tratti di un prodotto con una formula in gel, ha la capacità di assorbirsi molto velocemente una volta applicato, diventando anche un’ ottima base per il trucco. L’ Hydro Boost di Neutrogena è un prodotto che deve essere applicato con costanza, soprattutto per vedere risultati duraturi nel tempo. Per chi ha una pelle molto sensibile, è bene applicare il prodotto in piccole dosi. Può essere acquistato per 9 euro e anche se il suo contenuto è di circa 15ml, basterà davvero poco per far si che inizi ad agire sulla pelle.

Impostazioni privacy