Il fondotinta del discount a meno di 5 euro, può essere valido come quello dei brand di lusso che costa 10 volte di più

È un prodotto molto sottovalutato ma la sua qualità ed efficienza sono al pari di fondotinta dal prezzo nettamente superiore. Ecco di quale si tratta..

Nel mercato del make up i cosmetici più economici hanno dimostrato che non è necessario spendere una fortuna per ottenere prodotti di qualità. Tra formule avanzate, una vasta gamma di opzioni e una ricerca e attenzione crescente verso ogni ingrediente, i prodotti a basso costo hanno guadagnato un posto di rilievo nel mondo della bellezza, offrendo un’ alternativa più accessibile a tutti.

fondotinta 5 euro
È il fondotinta ritenuto al pari di uno più costoso. Può essere una valida alternativa per risparmiare – Estetista.t

Le formule avanzate, gli ingredienti scelti e le varie caratteristiche , rendono questi prodotti altamente competitivi sul mercato. In questo modo è stato facile rendere molti cosmetici anche dei perfetti dupe economici di molti altri prodotti e non solo.

Il fondotinta da 5 euro della medesima qualità di uno da 50

Molte sottomarche e prodotti da discount passano troppo spesso inosservati, ritenuti prodotti di bassa qualità. I più costosi hanno formule spesso più complete e mirate, eppure, nella loro semplicità, anche prodotti economici possono rivelarsi molto efficienti pur contenendo ingredienti più semplici e in minore quantità. Il prezzo dei prodotti può variare in base a molti fattori, e tra i fondotinta più economici e di qualità, ecco quale può essere acquistato all’ Eurospin.

fondotinta 5 euro
fondotinta Fior di Magnolia Effetto Luminoso e Naturale – Estetista.it

Si tratta del fondotinta Fior di Magnolia Effetto Luminoso e Naturale. È un prodotto capace di rendere la pelle molto radiosa e omogenea, di allinearsi perfettamente con le caratteristiche di tendenza. Contiene protezione solare SPF 10, ha una consistenza molto fluida facile da applicare sulla pelle, capace di uniformare l’ incarnato, lasciando la pelle morbida. La sua consistenza è molto leggera ma ha un ottimo livello di coprenza, e anche se fatica a nascondere alla perfezione i pori, riesce a nascondere altre imperfezioni e può essere applicato anche su collo e décolleté. All’ interno della sua formula è presente anche il succo di aloe vera che aiuta a minimizzare le imperfezioni e rendere liscia la pelle.

Applicato sulla pelle il fondotinta Fior di Magnolia offre un ottimo finish, costa 4,79 euro e si può dire che come qualità e tenuta possa essere all’ altezza anche di un fondotinta più costoso come quello Forever di Dior, che costa 46 euro. Può essere una validissima alternativa economica a fondotinta dal costo elevato, senza perdere di qualità allo stesso modo dei più costosi. Inoltre si tratta dell’ ennesimo prodotto che fa cadere il mito che solo i prodotti di marca possano garantire risultati di alta qualità e finish impeccabile.

Impostazioni privacy