Il+correttore+che+non+segna+e+non+entra+nelle+pieghe+%C3%A8+arrivato%3A+adatto+sia+a+pelli+giovani+che+mature
estetista
/il-correttore-che-non-segna-e-non-entra-nelle-pieghe-e-arrivato-adatto-sia-a-pelli-giovani-che-mature.html/amp/
Recensioni Prodotti

Il correttore che non segna e non entra nelle pieghe è arrivato: adatto sia a pelli giovani che mature

Desiderate un correttore effetto seconda pelle e adatto a tutte le età? Allora dovete conoscere questo rivoluzionario prodotto.

Il correttore non può mancare nella routine di bellezza. E’ uno di quei prodotti che possono davvero migliorare il nostro look, nascondendo le piccole imperfezioni e quelle pieghette facciali che si presentano con l’età. Molte donne però finora non sono riuscite a trovare la versione più adatta a loro e alla propria pelle. Ma siamo qui proprio per aiutarvi.

Il rivoluzionario correttore HD Skin di Make Up Forever – estetista.it

Poco fa è arrivato il rivoluzionario correttore di HD Skin di Make Up Forever. Certo, non si tratta di un correttore particolarmente economico ma ve lo consigliamo caldamente, soprattutto per il rapporto qualità-prezzo. Infatti con questo prodotto sarete in grado di correggere e rimpolpare il contorno occhi, ma non solo. Grazie alla presenza dell’acido ialuronico e all’olio di jojoba vi donerà una istantanea idratazione, ottenendo al tempo stesso una pelle extra liscia. Ma scopriamo più nel dettaglio le caratteristiche del correttore HD Skin.

Alla scoperta del nuovo correttore di Sephora

Anche se non lo avete mai sentito nominare, oggi vogliamo presentarvi un correttore effetto seconda pelle, che riesce a nascondere quelle odiate pieghette presenti nel contorno occhi. Stiamo parlando del correttore della linea HD Skin di Make Up Forever. , diventato virale nell’ultimo periodo grazie alle sue fantastiche proprietà.

Il rivoluzionario correttore HD Skin di Make Up Forever – estetista.it – foto sephora.it e @la_snika

L’HD Skin concealer è perfetto per ogni tipologia di pelle ed è disponibile in 14 differenti tonalità. Quindi non abbiate timore, riuscirete a trovare quella che farà al caso vostro. Questo interessante correttore vi garantirà dunque una copertura naturale e una finitura semi-opaca, che illumina magnificamente la zona occhi, ma senza ritrovarsi con degli enormi cerchi effetto panda, come a volte accade utilizzando questo genere di prodotto. Piuttosto, avrete un look privo di segni e duraturo.

Inoltre, a prescindere che abbiate occhiaie blu, viola o di altri colori i pigmenti presenti nella formula consentiranno di ottenere un colorito uniforme. Nonostante si tratti di un correttore, e che quindi viene solitamente applicato nella zona occhi, ci teniamo a sottolineare il fatto che può essere utilizzato anche come correttore su tutto il viso.

Quindi, ricorrendo all’HD Skin di Make Up Forever, si otterrà un effetto finale mai visto prima. Questo perché nella sua formulazione sono incluse delle micropolveri che vanno a fondersi perfettamente con la pelle rendendo la texture finale del tutto naturale, quasi invisibile. Va a creare un perfetto effetto second skin. Sembra davvero che non è presente nessun prodotto nel contorno occhi. La cosa che vi lascerà senza parole è la sua capacità di non depositarsi sulle pieghe, un grande vantaggio se si pensa alla gran parte dei correttori, soprattutto quelli che avete utilizzato in passato.

Ancora prima di applicare il fondotinta noterete un ottimo risultato, un effetto praticamente impercettibile, che vi donerà un aspetto naturale e privo di grumi o depositi. Quindi è proprio vero, il trucco c’è ma non si vede. Per definire e uniformare il vostro make up potete aggiungere il fondotinta, sempre di Make Up Forever, disponibile sul sito di Sephora a 30,90 euro. così come il resto dei prodotti appartenenti al medesimo brand.

Recent Posts

  • Make up

Tendenze Make-Up, i trend della nuova stagione per un trucco da diva

Andiamo alla scoperta delle tendenze make-up del momento per scoprire come truccarsi tra echi di…

6 giorni ago
  • Corpo

La dieta di Ornella Muti non ha più segreti, ecco qual è e come funziona

C'è chi pagherebbe per essere come Ornella Muti che alla sua età ancora sfoggia un…

1 settimana ago
  • Cura della Pelle

La guida definitiva alle creme solari: perché usarle ogni giorno e come scegliere quella giusta

Proteggere la pelle dai raggi del sole non è soltanto una questione estetica, ma soprattutto…

1 mese ago
  • Moda

Guida alla lingerie estiva: come scegliere il reggiseno giusto da indossare sotto un top leggero

L’estate è la stagione dei top leggeri, delle canotte e degli abiti senza maniche. Con…

2 mesi ago
  • Cura della Pelle

Le zone del viso più soggette all’invecchiamento precoce e come prendersene cura

L’invecchiamento precoce è un fenomeno che preoccupa molte persone che desiderano conservare il più a…

3 mesi ago
  • Cura della Pelle

Maschere viso con carbone: benefici e come integrarle nella routine

Nere come l’inchiostro, leggere come l’aria e purificanti: le maschere viso con carbone sono uno…

4 mesi ago