Sono già un milione i fumatori italiani che hanno deciso di passare dalle vecchie bionde tradizionali al fumo di una sigaretta elettronica.

Forte della popolarità che sta avendo questo oggetto di plastica in grado di rievocare la vecchia sigaretta ma senza sostanze cancerogene, anche i vip del nostro bel paese hanno effettuato il passaggio alla nuova era facendosi immortalare in scatti dove sono intenti a “svapare” rendendosi testimonial della sigaretta elettronica.

Personaggi come Johnny Depp, Marchionne, Morgan, Vasco Rossi,  Katherine Heigl hanno prestato il loro volto e la loro popolarità per pubblicizzare questo nuovo dispositivo che promette di non nuocere alla salute e magari con il tempo di abbandonare quella classica.

Attori, politici e manager. La sigaretta elettronica sta spopolando in tutti i campi tanto che sempre più vip e persone famose stanno effettuando il passaggio dalla bionda normale alla cugina elettronica, trovando in essa molteplici vantaggi.

Ecco i VIP che fumano la sigaretta elettronica

Anche in Italia sono molte le persone note che hanno deciso di svapare, e molti di loro sono diventati veri e propri testimonial della e-cigarette.

Dall’amministratore delegato della Fiat Sergio Marchionne a Lapo Elkann sino ad arrivare ad Emanuele Filiberto, hanno provato la sigaretta elettronica e non sembrano intenzionati a lasciarla.

Ma anche personaggi internazionali come Leonardo di Caprio, Bono Vox, Ashton Kutcher, Sienna Miller e Colin Farrell hanno detto si alla cugina della bionda tradizionale.