I profumi arabi che vale la pena acquistare perché costano poco più di 20 euro e lasciano una scia incredibile

I profumi arabi sono le fragranze che sono salite in tendenza più di altre. Garantiscono un profumo intenso a un prezzo economico.

I profumi arabi hanno conquistato un posto di rilievo nelle tendenze, grazie alle numerose fragranze incantevoli, ricche e intense. Ognuno è un vero e proprio viaggio sensoriale, in grado di lasciare una scia a ogni passo, rivelando diverse sfaccettature.

profumi arabi
I profumi arabi entrano in tendenza. Sono i più ricercati per la loro particolarità – Estetista.it

Propongono fragranze rare e miscele di ingredienti caldi, legnosi, speziati. Nonostante ciò, sono in grado di soddisfare i gusti di tutti per la grande varietà di ingredienti combinati insieme.

I profumi arabi di tendenza

Oltre a rappresentare una miscela di note aromatiche uniche, ogni profumo arabo è in grado di riflettere ricchezza, cultura e tradizioni, un omaggio alla bellezza e alla cultura, che si fonde con la ricerca di profumi innovativi. La cultura araba è sempre alla ricerca dell’ eleganza, del lusso, dell’ intensità perfetta che unisce diversi accordi nei propri profumi. Inoltre, un altro particolare da non sottovalutare è il fatto che queste fragranze hanno anche un costo molto contenuto, nonostante la loro ottima qualità. Ecco quali sono i migliori profumi arabi da provare:

profumi arabi
I profumi arabi di qualità ed economici in tendenza – Estetista.it

Yara – Lattafa

Il profumo Yara di Lattafa presenta una fragranza tropicale, elegante e afrodisiaca. Presenta toni dolci, caldi e freschi, note agrumate e fruttate di mandarino e fiori tropicali,ma anche note dolci di base vanigliate, di pesca e gelsomino, sandalo, legno e muschio. E’ presente anche il patchouli e accordi di ambra e caramello. (29 euro) 

Mayar – Lattafa

Il profumo Mayar di Lattafa è molto incantevole e sensuale, dalle note floreali, fruttate e gourmet. Al suo interno sono presenti accordi floreali di litchi e fiori bianchi, che si uniscono perfettamente all’ aroma di vaniglia e muschio. (24,30 euro)

Rouat Al Musk – Lattafa

Rouat Al Musk di Lattafa è un profumo orientale fruttato e floreale, molto elegante. E’ una fragranza dove il profumo dei fiori d’ arancio, bianchi e del gelsomino sono predominanti.  La dolcezza e la delicatezza del profumo si uniscono tra gli accordi delle note di fondo di ambra e vaniglia. (19,60 euro)

Yara Moi – Lattafa

Il profumo Yara Moi di Luttafa è molto sensuale e armonioso, contiene note di pesca e gelsomino, insieme a quelle di cuore di caramello e ambra, su quelle di patchouli e sandalo. E’ un profumo caldo, legnoso e avvolgente perfetto per l’autunno. (29 euro)

profumi arabi
I profumi arabi di qualità ed economici in tendenza – Estetista.it

Awraq al Oud – Lattafa

Il profumo Awraq al Oud di Lattafa è molto elegante e leggero, orientale, legnoso e gourmet. E’ perfetto per coloro che amano i profumi intensi, caldi e forti. Lascia una scia leggera e avvolgente perfetto per le stagioni fredde. (20,50 euro)

Fakhar Rose – Lattafa

Il profumo Fakhar Rose di Lattafa è una fragranza floreale e fruttata con note esotiche di melograno e giglio. E’ un profumo delicato ed elegante, giovanile e fresco. Al suo interno sono presenti anche note di peonia e rosa, che lo rendono inebriante e tuberoso. (29,00 euro)

Impostazioni privacy