I dupe dei profumi famosi che puoi trovare adesso da Primark. C’è anche il più costoso e famoso del mondo.

Perché spendere una fortuna in profumi quando possiamo acquistare dei fantastici dupe? Da Primark c’è un’ottima selezione tra cui la fragranza più ricercata del momento. Conviene approfondire.

Se il tuo profumo preferito costa troppo oppure vuoi sperimentare nuove fragranze di brand famosi ma con un occhio al portafoglio, un’ottima soluzione arriva dal mondo dei dupe, ovvero i profumi equivalenti. Se un tempo queto tipo di profumi non godevano di buona fama, perché considerati delle copie scadenti, oggi questo settore, peraltro in continua crescita, ha fatto passi da gigante per cui ci possiamo aggiudicare un’ottimo prodotto ad un costo veramente molto contenuto. Oggi in particolare andremo a esplorare le fragranze che si possono trovare da Primark perché ci sono chicche molto interessanti.

Profumi dupe Primark
Lo sapevi che da Primark puoi accaparrarti un profumo costosissimo a pochi euro? Ecco quale- Estetista.it

Come sappiamo da Primark, nota catena irlandese internazionale, possiamo trovare, oltre all’abbigliamento, anche una serie di cosmetici, sempre in linea con le ultime tendenze. Tra questi anche i profumi dupe ispirati ai marchi più famosi. Si tratta dunque di una proposta adatta a chi vuole avere profumi che siano ottimi ma a prezzi convenienti. Vediamo allora a cosa corrispondono e quali sono i migliori

I migliori profumi dupe che trovate da Primark

Se vi recate in uno dei punti vendita Primark, o anche sul loro e commerce, vedrete che c’è una vasta scelta di profumi, tutti a marchio Ps… con un costo di 7 euro per 50 ml. Queste fragranze hanno una somiglianza notevole con quelli di lusso perciò abbiamo trovato quelli che risultano essere i migliori e i più vicino ai profumi più amati al momento. Tra di loro anche un equivalente di un profumo costosissimo e che quest’ano è trai i più ricercati,  quindi non è da lasciarselo sfuggire:

Estetista.it

Soft Rose equivalente di Chloé

Un profumo floreale la cui base è una dolcissima e femminile rosa con fresche note di testa di agrumi, un cuore di pesca e ricche note di fondo di muschio, cedro e patchouli. La piramide olfattiva è sicuramente meno complessa rispetto a Chloé, ma arriva comunque al dunque ricordandone l’eleganze e la seduzione grazie al mix dato da fiori e alcune note orientali.

Wild Azalea equivalente di Flowerbomb di Viktor & Rolf

Wild Azalea è una fragranza calda e fruttata con una base dolce e cipriata di patchouli, vaniglia e fava tonka, acuita dalle fresche note agrumate di testa di pera e ribes nero. Ricorda la gioia di Flowerbomb con cui ha in comune questo interessante mix agrumato e il patchouli.

Peach Bouquet equivalente di My Way di Giorgio Armani

Un’altra fragranza Primark che si caratterizza come moderna e potente con note di testa di arancia rossa, un cuore gourmet di miele e gardenia e profonde sfumature legnose e terrose su una base di patchouli. E’ vicina a My Way per quel sentore agrumato che troviamo in entrambe. Il profumo di Primark è più dolce nella sua evoluzione ma comunque avvolgente come la fragranza di Armani.

Estetista.it

Taboo equivalente di Baccarat Rouge 540 di Maison Francis Kurkdjian

Ecco una vera chicca da non perdere. Se i tuoi gusti sono raffinati ma di grande impatto come lo storico Baccarat Rouge puoi provare l’equivalente di Primark che si chiama Taboo. Le note floreali si uniscono a note orientali in un mix che risulta poi dolce ed eccentrico. forse Taboo non ha la stessa persistenza ma ne vale la pena per il costo visto che l’originale costa sui 300 euro!

Estetista

Un’idea è quella di conservare i tuoi profumi costosi per le occasioni speciali, oppure sperimentare. Qualunque sia la motivazione fare una salto da Primark è sempre una buona idea .

Impostazioni privacy