I colpi di testa di Silvia Toffanin. Tutto quello che non avete visto fin ora

Silvia Toffanin è molto affezionata alla sua chioma: ecco come ha deciso di valorizzarla negli anni senza snaturarla troppo

Chiunque segua abitudinariamente il palinsesto Mediaset, sarà sicuramente molto affezionato alla dolcezza di Silvia Toffanin. La conduttrice di Verissimo, infatti, tiene compagnia ai telespettatori nel weekend ormai da diverso tempo e, nonostante il suo format sia uno dei più longevi in assoluto, continua a riscuotere sempre un enorme successo

silvia toffanin
Silvia Toffanin è affezionata alla sua chioma: ecco i suoi cambiamenti nel tempo (estetista.it) Foto da IG

Il salotto di Verissimo è oggettivamente uno dei più accoglienti che ci siano per le celebrities: la sensibilità di Silvia nel condurre le interviste, infatti, riesce a mettere tutti talmente a proprio agio, che nessuno si è mai risparmiato di rivelare anche i dettagli più intimi del proprio vissuto. 

D’altronde Silvia è una grande professionista e dimostra ogni giorno di saper fare il suo lavoro, ma allo stesso tempo, è altrettanto brava a non far trapelare nulla del suo privato alla cronaca rosa. La presentatrice è legata ormai da anni all’imprenditore Piersilvio Berlusconi e insieme hanno messo su una famiglia meravigliosa.

La conduttrice ha anche dimostrato di essere una donna molto forte e sempre grata a quel che la vita gli ha donato, motivo per cui tende sempre a conservarlo e preservarlo al meglio delle sue possibilità…

Silvia Toffanin, tutto quello che non sai sui suoi capelli

Questo vale anche per quel che concerne il lato estetico: Silvia, infatti, è da sempre attenta alla sua immagine e raramente ha apportato grandi cambiamenti al suo look. Un dettaglio che, però, ha rivoluzionato spesso e volentieri sono i capelli, ma senza mai (ovviamente) snaturarne la vera natura: ti mostriamo un piccolo excursus dei suoi cambiamenti beauty scorrendo in basso…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

In quest’immagine ti mostriamo la Silvia di sempre, dunque come siamo stati abituati a vederla in TV negli ultimi anni. La conduttrice ha sempre sfoggiato una chioma castana di media lunghezza, valorizzandola con un liscio impeccabile o delle onde morbide.

Negli anni poi ha scelto di giocare con le schiariture, variando molto spesso l’intensità del biondo: negli ultimi tempi, però, si è orientata su uno shatush abbastanza tenue, che illuminava il suo volto quanto bastava senza mai stravolgerlo.

Nelle ultime settimane, però, la conduttrice ha deciso di cambiare tutto…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Qui ti mostriamo uno degli ultimi scatti di Silvia, poco prima di ripartire con la nuova stagione di Verissimo quest’anno. Come si può ben notare, la conduttrice ha deciso di giocare ulteriormente con delle sfumature più chiare del suo colore naturale, orientandosi però su un balayage caramello.

Una scelta decisamente studiata, in quanto rispecchia a pieno le tendenze del momento: gli eccessivi stacchi di colore, infatti, non sono più molto cool e, soprattutto, la tonalità scelta per la presentatrice, non troppo invasiva rispetto alla radice, le valorizza il volto con estrema delicatezza.

Sai che però Silvia ha portato i capelli anche molto più corti di così? Scorri in basso per fare un tuffo nel passato…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dress Up Store (@dressupstorechieti)

In questo scatto,  decisamente ormai datato, Silvia portava i capelli altezza spalla con delle onde leggerissime. Probabilmente questo è il suo colore naturale, valorizzato al massimo con dei prodotti volti a dare brillantezza e vigore alla chioma.

Insomma, negli anni Silvia ha dimostrato di essere molto legata ai suoi capelli, in quanto non ne ha mai completamente snaturato forma e colori. Tuttavia, è sempre molto attenta ai trend del momento, motivo per cui i  cambiamenti da lei fatti, seppur quasi impercettibili, sono sempre stati un grande successo.

Impostazioni privacy