Hailey Bieber al Coachella: look semplice ma unghie pazze. Da copiare immediatamente

Oramai il Cocachella è diventato l’evento mondaiolo per eccellenza, dove gli stili e le tendenza delle star che vi partecipano saranno quelle che detteranno legge nelle prossime stagioni. Nulla passa inosservato, neanche il look indossato sulle mani! Uno su tutti di questa edizione? La nail art di Hailey Bibier, che ha sorpreso per originalità e uno stile pazzesco ma semplice, assolutamente da copiare.

Una passerella a suon di musica quella del Coachella,  che ha regalato negli anni delle vere e proprio linee guida di stile. Il 2023 ha segnato l’abbandono del boho chic, tanto diffuso durante gli anni passati di questa manifestazione, per look più minimale e street.

Hailey al Coachella e le sue unghie
Estetista.it

Sembrerebbe quindi un anno di svolta, che vede mostrare il cambiamento anche nella tendenza della nail art. A fare da apripista è la modella Hailey Bibier con le sue “Neon guts“, che siamo sicuri, influenzerà non poco lo stile della prossima stagione estiva. Vediamo allora come prendere spunto, perché una cosa è certa, se Hailey ce l’ha, noi la vogliamo.

Unghie al Neon

Dobbiamo ammetterlo, Hailey Bibier è letteralmente inarrestabile quando si tratta di influenzare con il suo stile.  Le sue unghie rosa naturale, “Glazed Donut” , ovvero cimbella glassata, hanno conquistato i titoli dei giornali nell’ultimo anno. Ora con l’aiuto della nails artist delle celebrità, Zola Gamzorigt, le sue unghie “neon guts” glow-in-the-dark saranno sicuramente il boom durante i mesi più caldi. Il suo look da festival si è mantenuto minimale e ha lasciato che la sua manicure funky rubasse le luci della ribalta.

Foto @haileybieberinspo
(Estetista.it9

Jeans largo, canottiera bianca corta, da lasciar scoperta la pancia, accessori color oro e delle unghie lime molto eleganti, impreziosite da linee dorate che danno un tocco molto cool. Il tocco di classe? Il fluo del colore è luminoso anche al buio!

Foto @nailsbyzola
profilo Instagram
(Estetista.it)

La nuance e lo stile sono stati frutto di un percorso elaborato. A quanto pare la sua nails artist ha dichiarato sui social di aver provato almeno 50 colori prima di  diversi di trovare questa tonalità adatta al festival! Ma noi comuni mortali, come possiamo provare a ricreare questo stile? Ecco qualche dritta

Come ottenere unghie chic alla Hailey Bibier

Se anche tu hai avuto un colpo di fulmine per questa sensazionale manicure la cosa migliore da fare è chiedere ad una nail artist professionista. vi possiamo dire però che Zola Gamzorigt ha utilizzato lo smalto neon di Opi, una linea che è stata lanciata insieme ad una collection in edizione limitata di sneaker di Converse, nata dall’ispirazione al mondo della musica dance elettronica con una serie di nuance dai toni intensi e vibranti.

Estetista.it

Per completare la manicure è stata utilizzata la polvere OPI Chrome Effects e la polvere glow-in-the-dark che però sono vendute solo ai professionisti del salone. Sicuramente però puntare sui colori Neon ci farà essere le protagoniste della stagione. Le nostre unghie dovranno essere accese, brillanti e quasi fluorescenti.  Non dimentichiamo capi ultra semplici, come top smanicati in cotone, jeans e l’estate sarà nostra!