Gloss rivale a quelli di Fenty Beauty, ma più economico. Un degno sostituto per non spendere una fortuna

Il Gloss Bomb di Fenty Beauty è uno dei prodotti più virali dell’ultimo periodo ma possiamo trovare un valido sostituto che costa la metà senza che nessuno si accorga della differenza!

Rhyanna in fatto di make-up riesce sempre a stupire e il nuovo Gloss Bomb nel colore Hot Chocolit Shimmering Rich Brown riesce ha coniugare brillantezza esplosiva in una deliziosa tonalità nude che fa impazzire tutte. Ma non siamo sempre disposte a spendere 24 euro per un lucidalabbra, per quanto pazzesco, per cui è bene trovare degli escamotage. Quello che vi proponiamo è infatti un dupe del gloss di Fenty, ma comunque di una marchio famoso e di qualità. La buona notizia inoltre è che il prezzo è la metà di Fenty Beauty!

dupe lipglos Fenty Beautys
Se vuoi risparmiare senza rinunciare alla qualità abbiamo trovato il dupe del gloss virale di Fenty Beauty- Esteitsta.it

Gloss Bomb Universal Lip Luminizer  dona una brillantezza irresistibile alle labbra, nutrendole al tempo stesso grazie al burro di karité presente nella sua formula. Una peculiarità di questi gloss è anche il profumo, di una delicata dolcezza vanigliata che invoglia quasi mordere le labbra. Nulla da dire quindi sui gloss di Fenty Beauty ma il prezzo non è certo dei più economici. Per questo abbiamo trovato il dupe definitivo e vi assicuriamo che la differenza è impercettibile.

Il gloss con cui possiamo sostituire Gloss Bomb

Se non vogliamo rinunciare alle stupende caratteristiche del gloss di Fenty Beauty possiamo provare 3d Hydra Lipgloss n. 44 di Kiko Milano. Anche questo prodotto ha una stupenda nuance color cioccolato, forse solo con qualche pigmento più freddo, e presenta dei glitter all’interno per far scintillare le nostre labbra.

Estetista.it

Entrambi risultano inoltre molto confortevoli lasciando le labbra ben nutrite e morbide senza quella fastidiosa sensazione di appiccicoso e con una buona durata. Gloss Bom è arricchito infatti con burro di karitè mentre 3d Hydra Lip gloss è arricchito con olio di maracuja. Entrambi quindi sono molto emollienti e danno un effetto rimpolpante. La differenza reale è data però dal prezzo. Il lip gloss di Kiko viene esattamente la metà di quello di Fenty Beauty ovvero 12 euro!

Perché scegliere un lip gloss

I lip gloss sono l’ideale per se volete dare al vostro make up un tocco di lucentezza e sublimare le vostre labbra. Le ultime tendenze che virano verso questi golosi color cioccolato, permetterà di usare questo prodotto da solo per un trucco luminoso e chic, che sta bene a tutte. Per un’applicazione a regola d’arte però le labbra dovranno essere lisce e morbide, senza pellicine. E’ quindi indispensabile fare uno scrub labbra almeno una volta a settimana, soprattutto in inverno.

Impostazioni privacy