Gli integratori di Giulia De Lellis destano tanta curiosità. Perché li prende e ne avremmo bisogno anche noi?

Giulia De Lellis ha deliziato i suoi follower con un piccolo “web tour” dei suoi integratori: ecco quali prende e come regolarsi in tal senso

E’ inutile affermare il contrario: Giulia De Lellis, in pochissimi anni, è diventata una delle persone più influenti sul web. D’altronde, il lavoro da influencer sembra davvero calzarle a pennello, tanto che conta ormai poco meno di 5 milioni e mezzo di follower. Quello che fa quotidianamente, però, non si limita solo ed esclusivamente al web…

giulia-de-lellis-integratori
Gli integratori di Giulia De Lellis destano tanta curiosità. Perché li prende e ne avremmo bisogno anche noi? (estetista.it) Foto da IG @giuliadelellis103

Dalla lontana esperienza a Uomini e Donne, la De Lellis ne ha fatta davvero tanta di strada: basti pensare che, in poco tempo, è riuscita addirittura a fare delle piccole esperienze in televisione collegate alla sue più grande passione: il make up! Giulia, infatti, da sempre ha mostrato grande curiosità nell’osservare professionisti del settore realizzare capolavori sul suo volto, tant’è che ad oggi è anche estremamente capace.

Tanto abile, che è arrivata addirittura a condurre un programma di make up su Real Time al fianco del truccatore Manuele Mameli (che ha truccato Chiara Ferragni niente poco di meno che al Festival di Sanremo). Inoltre, ha recentemente assistito ai Super Bowl, invitata dall’iconico brand Fenty Beauty: insomma, una serie di traguardi non da poco.

Giulia De Lellis, ecco gli integratori che prende ogni giorno

La ragazza, però, non dimentica mai da dove è partita e non trascura mai i suoi follower: fortunatamente, infatti, possiede un seguito molto corposo ed appassionato alle sue vicende. Di conseguenza, Giulia non fa mai mancare loro alcuni consigli beauty: dopo le 4 tips per una skincare perfetta, ha raccontato quali sono gli integratori che prende durante la giornata…

giulia-de-lellis-integratori
Gli integratori di Giulia De Lellis destano tanta curiosità. Perché li prende e ne avremmo bisogno anche noi? (estetista.it) Foto da IG @giuliadelellis103

Prima di parlare dei suoi integratori, l’influencer ha premesso che si tratta di una questione molto personale, da valutare con il supporto del proprio medico curante in base alle proprie mancanze (da verificare in base alle analisi del sangue). Prendere, dunque, integratori senza la giusta consapevolezza non è indubbiamente la strada giusta: quelli mostrati da Giulia possono essere di certo un modo per portarci alla riflessione di come la cura parta “dall’interno”, ma la modalità che scegliamo di affrontare è strettamente individuale.

Detto questo, l’influencer è partita mostrandoci le sue due pastiglie di Omega 3, ideali per le loro proprietà antinfiammatorie, antiossidanti e metaboliche. Sono un piccolo supporto quotidiano per prevenirci da patologie cardiovascolari (dando la giusta protezione alle arterie), ma anche dal diabete.

Mattina e sera poi, Giulia prende due pastiglie di inositolo, da valutare attentamente con supporto medico (soprattutto il ginecologo). E’ ottimo per prevenire depositi di grasso sulla pelle, per aiutare la memoria e il buonumore.  Infine, per un ciclo di tre mesi nel cambio di stagione, l’influencer prende un particolare integratore per i capelli.

Questi ultimi, in particolare, sono ottimi per incrementare la crescita, ma anche per regolare il sebo, rendendo dunque il cuoio capelluto complessivamente meno grasso. Sono senza glutine e senza lattosio, oltre che testati per evitare qualsiasi tipologia di reazione allergica.

Impostazioni privacy