Giulia Stabile a Verissimo: “non adatto a lei”. Il risultato non è lusinghiero

La nota ballerina Giulia Stabile si è mostrata a Verissimo con un outift che ha fatto discutere molto sui social, sembra però che la critica negativa abbia prevalso. 

Giulia Stabile dopo la vittoria ad Amici 2020 continua a fare strada nella sua carriera da ballerina e non solo, a 19 anni attualmente è co conduttrice di Tu Si Que Vales e ballerina professionista ad Amici 2022. Ma nonostante il talento nel ballo, sono molte le critiche che sono piovute su di lei negli ultimi mesi.

giulia stabile
Giulia stabile sotto una pioggia di critiche ma a essere colpito è il suo outfit

Ad una serata nel programma Verissimo, ha raccontato qualcosa di più di sè, soprattutto di quanto si stata bullizzata durante l’ adolescenza, ora però le cose sono cambiate, ha preso in mano la sua vita e ora la sua carriera è in salita grazie alla danza. Ma più volte è capitato di sentire qualche critica su di lei sui social, ma stavolta per i suoi outfit.

L’ outfit di Giulia Stabile al centro della polemica

L’ ultimo ad aver fatto discutere tanto, è stato proprio il suo outfit firmato Moschino, indossato durante la trasmissione di Verissimo, che ha sorpreso tutti. La ragazza ha scelto di indossare un completo giallo canarino con dettagli bianchi, composto da un top con sopra una giacca crop e minigonna a vita alta, in più dei bottoni a forma di cuore dorati.

giulia stabile
L’ outfit firmato Moschino di Giulia Stabile che ha creato tanta polemica, indossato durante la puntata di Verissimo

Il look di Giulia in realtà rispecchia molto la sua persona, ha scelto un colore energico e vivace, proprio come lei. Sembra però che l’ outfit sia stato ispirato a quello di Maria De Filippi, col quale ha un gran bel rapporto, nell’ ultima puntata di C’ è Posta Per Te, dove lei ha optato per un total giallo canarino. Nei commenti però l’ idea della ballerina ha fatto storcere il naso a molti. Il completo è stato definito troppo da “signora”, nonostante fosse un Moschino, brand giovanile, era come se la “invecchiasse” e molti l’ hanno ritenuto non adatto a lei. Sui social molti hanno criticato l’ outfit e non hanno perso occasione di giudicarla, altri invece hanno commentato anche lo stile del brand, che pare stia iniziando a proporre capi troppo scadenti e noiosi.

Su Giulia Stabile il completo era sicuramente forma di espressione della sua persona, un tocco di luce in più, ma outfit di quel tipo ormai stanno andando fuori moda, e un particolare più personale e caratteristico avrebbe potuto fare la differenza e valorizzarla molto di più.

Impostazioni privacy