Giulia Salemi al compleanno di Alfonso Signorini: la Kim Kardashian nostrana ci mostra come essere al top

Giulia Salemi torna a far parlare di sè e il suo look non è certo passato inosservato durante il compleanno di Alfonso Signorini al quale ha partecipato. Ma oltre questo c’ è anche qualcos’ altro che ha destato sospetto in lei.

La nota influencer ed ex gieffina Giulia Salemi non smette di sorprendere con il suo look sia per la moda che per il make up. Stavolta pare essere finita sotto i riflettori per diversi comportamenti che sembrano non quadrare.

make up Giulia Salemi
Giulia Salemi come la Kim Kardashian nostrana sfoggia un look al top a un evento dove in realtà non doveva essere (foto @estetista.it)

Stavolta il suo look impeccabile è stato realizzato proprio per partecipare al compleanno di Alfonso Signorini, nonostante fosse un evento al quale potrebbe aver deciso di partecipare all’ ultimo momento. Il look per la serata è stato pensato forse in tutta fretta, eppure, tra make up e stile Giulia Salemi  riuscita a non tralasciare niente, o quasi.

Giulia Salemi tra Alfonso Signorini e Ciao Darwin

Giulia Salemi ha scatenato la curiosità di molti sulla sua partecipazione al compleanno di Alfonso Signorini. Pare infatti che tempo prima in realtà, la showgirl fosse stata invitata a partecipare al noto programma televisivo di Ciao Darwing, un vero jolly della stagione primaverile, in onda su Canale 5 ogni anno raggiunge un numero altissimo di audience.

La Salemi è stata invitata dalla stessa Sonia Bruganelli, col quale pare che avesse stretto un forte legame, tanto che la nota imprenditrice e produttrice televisiva le aveva anche fatto un maxi regalo griffato per il suo compleanno, per il quale Giulia l’ aveva ringraziata tantissimo a cuore aperto. Eppure, forse la Salemi potrebbe aver mantenuto un rapporto di circostanza con la Bruganelli?

make up Giulia Salemi
Sonia Bruganelli e Giulia Salemi. Alfonso Signorini o Ciao Darwin? (foto @estetista.it)

Il mistero dietro al rifiuto

E’ successo infatti che dopo che Giulia Salemi ha accettato contentissima l’ invito a Ciao Darwin, ma poi, solo tre giorni prima si è tirata indietro, dicendo improvvisamente che non se la sentiva di andare contro la fazione avversaria del programma, lasciando un buco difficile da colmare nel programma, mettendo in difficoltà la Bruganelli e tutta l’ organizzazione.

La scusa della Salemi però non quadra, propria per la forte popolarità che ricopre il programma in cui è stata invitata, che nel mondo dello spettacolo ricopre una visualizzazione molto ampia nel campo, anche per il fatto che viene trasmessa in circa dodici paesi del mondo. Sarebbe stata una grande occasione per lei, e nel programma c’ è sempre stato spazio anche per la gestione e la libertà di parola. Per questo, sembra che la motivazione di Giulia non stesse in piedi.

Il look nude per il compleanno di Alfonso Signorini

make up Giulia Salemi
Make up labbra di Giulia Salemi (foto estetista.it @instagram/ giuliasalemi)

Ecco infatti che successivamente la showgirl partecipa al compleanno di Alfonso Signorini in tutto il suo charm, rifiutando quindi l’ invito di Sonia all’ ultimo momento, preferendo il compleanno di Alfonso. Per l’ occasione la showgirl non si è fatta sfuggire l’ opportunità di sfoggiare un look super raffinato, realizzato in poco tempo, Giulia Salemi ha deciso di optare per un trucco molto nude, utilizzando prodotti Kylie Cosmetics soprattutto per il trucco labbra, in cui ha optato per applicare la matita con il nome dell’ omonima imprenditrice “Kylie”, un nude caldo sul castano, molto velata e scorrevole sulle labbra.

make up Giulia Salemi
Make up nude e look mugler per Giulia Salemi per il compleanno di Alfonso Signorini (foto estetista.it @instagram/ giuliasalemi)

Il prodotto è anche uno dei preferiti di Kylie Jenner, non chè tra le matite labbra più virali al momento, che Giulia ha voluto abbinare a un rossetto dall’ effetto matte molto glamour di Charlotte Tilbury, ispirato a Kim Kardashian il “Kim kkv”, anch’ esso tra i prodotti più virali ovunque e difficile da trovare ancora disponibile. Per concludere applica un fantastico gloss del brand di Rihanna Fenty Beauty, uno dei preferiti e più utilizzati di Giulia Salemi, dall’ effetto glow super resistente e specchiato. Il make up nude è stato poi abbinato a un look più spinto mugler, un completo nero con giacca H&M, con stivali in vernice Le Silla e minibag Balenciaga.

Impostazioni privacy