Giulia De Lellis ha qualcosa di diverso. Il ritocchino non passa inosservato

Ognuno ha le proprie passioni, e quella di Giulia De Lellis pare essere proprio legata a tutto ciò che riguarda il skincare, make up, cura del corpo, ecc. Questa sua passione ormai è diventata una sua caratteristica che non passa più inosservata. 

La giovane showgirl ha appena compiuto 27 anni e intraprende ormai da un po’ di tempo la carriera nel settore beauty e make up, ed è diventata anche testimonial di molti brand. Prossimamente però, farà ritorno anche in televisione, su nuovo programma di RealTime ancora una volta nell’ ambito del make up, e dove lei condurrà assieme al famoso hairstylist Manuele Mameli.

giulia de lellis make up
Giulia De Lellis svela come riesce a essere impeccabile grazie a qualche ritocco

Questo essere immersa nel mondo del make up e del beauty, ha portato Giulia De Lellis a cambiare qualcosa di sè, e svelare alcuni suoi piccoli segreti e abitudini al quale sembra non possa fare più a meno.

Il ritocco non sfugge ai fan e Giulia De Lellis lo condivide

Giulia, da brava influencer, ha deciso di condividere con i suoi  followers qualche piccolo consiglio, a cui lei non riesce più a fare a meno. Il suo look estetico e i suoi diversi stili di make up, fanno intendere che sul make up abbia sicuramente del buon gusto e che ci sia della tecnica in ogni suo look. Ma un dettaglio in particolare non è sfuggito ai fan, le sue labbra costantemente perfette e impeccabili. Qual’ è il segreto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Semplice, la De Lellis ha i suoi assi nella manica, o meglio, i suoi rossetti nella borsa. Al suo interno infatti, a ogni evento, occasione o uscita, non manca mai il rossetto utilizzato per uscire. Il suo segreto sta nell’ uso di prodotti di ottima qualità, che tende a ritoccare quando necessario, per non sembrare mai fuori posto. Le sue labbra hanno sempre un colore perfetto, che sembra non andare mai via. A questo proposito, ha svelato quali sono i brand al quale è più fedele e quelli  che porta sempre con sè.

Tra questi troviamo una Gloss Bomb Cream della Fenty Beauty di Rihanna, definita da lei molto intensa, utilizzata della colorazione Fruit Snackz, che può essere applicato anche come blush.

Un altro rossetto considerato al top dall’ influencer, su una colorazione nude, appartiene al brand di Pat McGrath, molto rimpolpanti e idratanti, in grado di dare un effetto molto naturale, da applicare anche insieme a un gloss, perfetto per qualsiasi occasione, Giulia De Lellis l’ ha amato e consigliato, approvandolo al 100%.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aino [EYE-no] (@ainopans)

Altri prodotti consigliati sono due, che possono essere applicati insieme, per dare un effetto al top, sono un trattamento lip rimpolpante della Lamer, un po’ costoso ma molto efficiente, in grado di idratare al punto giusto, e un matitone di Nabla Cosmetics, perfetto sia per labbra che per occhi nella colorazione #5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LA MER (@lamer)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NABLA Cosmetics (@nablacosmetics)

Tra i lip gloss più freschi e leggeri propone un prodotto della Patrickta, nella tonalità “superficial” definito da lei ” di una bellezza imbarazzante! dall’ effetto plumping. Inoltre, la maggior parte di questi prodotti possono essere acquistati nello shop fisico e online di Sephora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrick Ta Beauty (@patricktabeauty)

Insomma la lista è veramente lunga, ma questi sembrano essere i prodotti preferiti dall’ influencer, tascabili e da portare sempre con sè. Giulia sembra avere tanti progetti in ballo e le sue passioni stanno prendendo forma tra collaborazioni, sponsor, programmi tv, ecc. Ma pare che ci sia molto di più da svelare, un progetto che ancora è in fase di produzione. Non è da escludere che ancora una volta, i suoi piani includano qualche interessante evento sul make up, o sul beauty.

 

 

 

Impostazioni privacy