Giulia De Lellis, Elodie, Giulia Salemi e Beatrice Valli cosa hanno in comune a parte la fama? Ve lo diciamo noi

Sono quattro donne molto diverse tra loro Giulia de Lellis, Elodie, Giulia Salemi e Beatrice Valli, molto famose e iconiche che però condividono lo stesso gusto estetico facilmente intuibile.

Giulia de Lellis, Elodie, Giulia Salemi e Beatrice Valli sono quattro donne molto seguite e ammirate, che vantano uno stile e una personalità molto diverse tra loro, che le contraddistingue, ma pare che tutte e quattro abbiano qualcosa in comune.

Giulia de Lellis Beatrice Valli Giulia Salemi Elodie
Estetista.it

Tre bellezze differenti tra loro, ognuna con la propria particolarità, ma che condividono lo stesso gusto estetico del make up.

Sono diverse tra loro ma questo dettaglio estetico le accomuna tutte

Eccole apparire sul profilo Instagram del make up artist Daniele Lorusso , direttore artistico di Nabla Cosmetics , in cui si vedono le quattro vip sfoggiare meravigliosi make up realizzati con i prodotti del marchio, in cui i colori nude fanno da protagonisti, insieme ai contrasti e ai punti luce.

make up nude
Elodie (s) e Beatrice Valli (d) (Estetista.it)

Sia Giulia de Lellis che Elodie, Giulia Salemi e Beatrice Valli hanno un tono di belle molto caldo, in cui il make up Nude Glam sembra essere fatto apposta per loro, valorizzando il loro incarnato e il loro viso, anche grazie ai giochi di colore. Il nude look utilizzato sulle ragazze regala un effetto naturale, luminoso e velato, in cui regna la semplicità, grazie all’ applicazione di fondotinta dalla texture leggera e ad alta coprenza, che crea su tutti e quattro i visi un effetto omogeneo, anche grazie all’ utilizzo di colorazioni molto tenui.

Sulla palpebra di Beatrice Valli ed Elodie è stato applicato un ombretto brillantinato castano chiaro, in modo da far risaltare il color nocciola con qualche sfumatura verde dei loro occhi, seguito dall’ applicazione di un filo di eyeliner e mascara per intensificare lo sguardo. Per Giulia De Lellis e Giulia Salemi si è optato per un ombretto rosato opaco più chiaro, per far risaltare il colore molto scuro degli occhi, preferendo per entrambe il contrasto dato dall’ applicazione dell’ eyeliner e del mascara nero seguito da una leggera sfumatura. A tutte, questo effetto sfumato regala uno sguardo molto seducente e felino.

make up nude
Giulia De Lellis (s) e Giulia Salemi (d) (credit Estetista.it)

Su tutte loro è stato utilizzato l’ illuminante su fronte, zigomi, naso e mento, che fa risaltare, per Elodie e Giulia Salemi, la terra di un colore caldo utilizzata sulle guance, mentre per Giulia De Lellis e Beatrice Valli vengono valorizzati gli zigomi in cui è presente un blush color pesca. Sulle labbra invece sia Elodie, che Giulia De Lellis e Giulia Salemi portano un lipgloss nude con un leggero contorno più scuro per far risaltare la forma delle labbra, mentre per Giulia Salemi è stato scelto un rossetto matt opaco più rosato.

Il Nude Look ancora una volta si conferma essere il trend dell’ anno nel mondo della moda, regalando un effetto naturale anche dove è presente il trucco, senza che sia troppo esagerato o evidente.

Impostazioni privacy