Giorgia Palmas stupisce tutti. L’inizio di una nuova vita è alle porte

Giorgia Palmas propone ai suoi fan un cofanetto make up frutto di un progetto che pare aver iniziato con grande passione. Ciò ha fatto pensare che la Palmas si stia facendo largo nel campo del make up come nuovo percorso lavorativo.

Giorgia Palmas è sempre piena di sorprese, la sua carriera continua a gonfie vele e non smette di dare il meglio di sè, ma oltre il talento che ha sviluppato come attrice e conduttrice, c’ è un’ altra grande passione della quale non riesce a fare a meno.

giorgia palmas
Giorgia Palmas lancia una sua linea di make up con la collaborazione di Arval

Sul suo profilo Instagram è possibile da sempre vedere quanto sia appassionata di make up e prodotti per la pelle, tanto da apparire sempre impeccabile e con look sempre diversi. Allora perchè non ottenere di più da una passione così grande?

La capsule di Giorgia Palmas. Il nuovo progetto

Giorgia Palmas qualche giorno fa ha dato voce a una sua grande passione, quella verso il make up, tanto da aver voluto realizzare una capsule in collaborazione con Arval Cosmetici. Al suo interno sono presenti prodotti dai toni caldi e naturali, adatti per un look elegante e raffinato, adatto a qualsiasi occasione, per ogni età e ogni tipo di incarnato. La capsule è stata studiata soprattutto per realizzare un trucco occhi intenso e in grado di valorizzare lo sguardo, ma al suo interno sono presenti sia prodotti per occhi che per labbra e per il viso.

giorgia palmas
La capsule make up di Giorgia Palmas (credit Instagram @giopalmas82)

I prodotti della capsule di Giorgia Palmas sono :  illuminante all over Stardust Glow color champagne, morbido e scorrevole, con pigmenti perlati e un finish levigato; palette di cinque colori lumnosi e opachi per creare numerose combinazioni, dalle più sofisticate a più naturali, adatti per essere abbinati tra loro, con una soluzione Swiss Apple Stems Cells per non seccare la pelle e durare più a lungo; un mascara Diamond Progressive Volume multi dimensione, una formula cremosa e anti-age, protegge le ciglia lasciandole morbide e flessibili con effetto naturale, provvisto di applicatore  a clessidra crea un effetto multidimensionale e intenso; una matita occhi infinity kajal a lunga tenuta, morbida, scorrevole e facilmente sfumabile, contiene proprietà antiossidanti e antiradicali liberi; eyeliner lucido con forma ergonomica e antiscivolo con applicato in feltro, preciso, ultra pigmentato e omogeneo e infine un rossetto protettivo anti-age, con finish luminoso, duraturo e idratante, con un film sottilissimo, contiene un mix di oli, rigenerante e antinquinamento.

giorgia palmas
Il make up di Giorgia Palmas realizzato con i trucchi della sua capsule realizzata in collaborazione con Arval Cosmetici (credit Instagram @giopalmas82)

La box di Giorgia Palmas è completa, per lei è un grande progetto finalmente reso reale. La showgirl ha sempre dimostrato di avere una grande passione per il make up nei suoi video e nelle foto, dove non perde occasione di postare i suoi look più accattivanti, di cui spesso le viene chiesto un tutorial. La bravura nel truccarsi non le manca, nonostante nei commenti le venga fatto presente qualche errore tecnico, il talento c’ è,  e stavolta anche l’ occasione è stata colta per poter realizzare qualcosa che davvero potesse essere frutto anche del suo lavoro. Il progetto potrebbe significare molto per la carriera della Palmas, potrebbe esserci qualche altra idea in mente, che non esclude il fatto che possa intraprendere una nuova vita da imprenditrice nel settore make up? Nell’ attesa, la sua carriera continua ad andare a gonfie vele e questo piccolo passo potrebbe portare grandi novità.

Impostazioni privacy