Gambe liscissime prima e dopo la rasatura? Con questo ingrediente naturale è possibile

La rasatura è qualcosa di cui dobbiamo tener conto, soprattutto in estate: vuoi gambe liscissime prima e dopo, senza fastidi e irritazioni? Usa questo ingrediente

Radersi è un incombenza che accomuna uomini e donne. Queste ultime, soprattutto con l’arrivo dell’estate, vogliono essere sempre al top e sfoggiare una pelle morbida e vellutata, che si tratti della spiaggia o un appuntamento speciale. Vuoi gambe liscissime prima e dopo la rasatura? Usando questo ingrediente naturale è possibile: addio irritazioni e fastidi.

C'è un ingrediente naturale per la rasatura gambe
Gambe liscissime prima e dopo la rasatura grazie a questo ingrediente- Estetista.it

Stiamo parlando di un prodotto che di sicuro abbiamo tutti in casa e che ci tornerà utilissimo in modo inaspettato. Servendocene, infatti, ci semplificheremo la vita: radersi diventerà un gioco da ragazzi, andiamo a scoprire di che si tratta.

L’ingrediente naturale per gambe liscissime: usalo prima e dopo la rasatura

A tutte sarà capitato di usare la classica lametta e ritrovarsi, nonostante tutti gli accorgimenti, con un fastidioso senso di prurito, di secchezza, ma anche di irritazione alla pelle. A nulla sembrano servire creme, bagnoschiuma e tutti i prodotti che usiamo al momento di radere le gambe. Questo ingrediente può essere invece la svolta decisiva.

Stiamo parlando di comune olio d’oliva, sì, avete capito bene: quello che solitamente usate per condire i vostri piatti. Non tutti sanno che si tratta di uno straordinario alleato per la nostra bellezza, poiché possiede proprietà davvero eccezionali per la cura di pelle e capelli.

E' l'olio d'oliva per la rasatura delle tue gambe
Usa l’olio d’oliva e la rasatura sarà un gioco da ragazzi: pelle morbidissima- Estetista.it

Ciò che dobbiamo fare è stenderne un velo sulle gambe qualche minuto prima di procedere con la lametta o il rasoio. Massaggiamo con cura affinché penetri e si assorba e poi potremo proseguire con i soliti step. Ci accorgeremo che la lama scivolerà facilmente sulla pelle e l’intero procedimento risulterà più semplice e rapido del solito.

Quando saremo soddisfatte del risultato potremo risciacquare le gambe e, dopo averle tamponate con l’asciugamano, stendere un altro velo di olio d’oliva, procedendo ad un secondo massaggio. La pelle risulterà morbidissima, vellutata e anche super luminosa. Un trucchetto a costo zero che può davvero fare la differenza, soprattutto in estate, quando caldo e sudore concorrono ad irritare le zone sensibili.

Ricordiamo che possiamo usare l’olio ogni volta che vogliamo, non solo per la rasatura. Idratante e nutriente, è un vero toccasana sia per la pelle che per i capelli. Impacchi, maschere, massaggi: abbiamo solo l’imbarazzo della scelta. Usandolo con costanza i risultati saranno davvero straordinari.

Impostazioni privacy