Finalmente Beyoncé rilascia il prodotto che tutti stavano aspettando. Elegantissimo e sensuale

E’ finalmente arrivato uno dei prodotti più attesi dai fan della celebre cantante. Scopriamo insieme di cosa si tratta. 

Come resistere al talento e alla sensualità di Beyoncé? Non è un caso che oggigiorno venga considerata una delle artiste più amate e apprezzate al mondo. La sua musica negli anni ha intrattenuto e ha fatto innamorare milioni e milioni di persone, che seguono assiduamente ogni mossa della celebre cantante.

Beyoncé seria
Il nuovo profumo di Beyoncé – estetista.it – foto @beyonce

Anche se preferisce mantenere un basso profilo, soprattutto sulla sua vita privata, ogni suo annuncio in poche ore fa il giro del web, proprio come è successo con il suo ultimo video condiviso sul suo account Instagram. Nel corso degli anni Queen B ha lanciato numerose iniziative che portano il suo nome, dal personale brand di haircare alla collezione di moda, Ivy Park x Adidas, chiamata in onore della primogenita, avuta dal marito Jay-Z. La coppia, che si è conosciuta agli inizi degli anni ‘2000 ed è convolata a nozze nel 2008, ha avuto altri due figli, i gemellini Rumi e Sir Carter. Stavolta invece la quarantaduenne ha deciso di dedicarsi al mondo dei profumi, lanciandone uno tutto suo.

Una fragranza da capogiro

Poche ore fa Beyoncé ha presentato ufficialmente il suo attesissimo profumo, CÉ NOIR. Lo ha fatto con un video postato sul suo account, durante il quale fa una breve presentazione dell’esclusivo prodotto. A primo impatto è il design della bottiglietta che attira l’attenzione: rivestita di un argento riflettente, è caratterizzata da un pezzo esterno e uno interno, che si incastrano tra di loro creando una composizione assolutamente da capogiro. Mentre però la parte esterna funge esclusivamente da abbellimento, la seconda rappresenta la bottiglia vera e propria.

Beyoncé seria
Il nuovo profumo di Beyoncé – estetista.it – foto @beyonce

Durante la breve presentazione, l’artista ha confessato che è la stessa fragranza che ha indossato durante il suo storico Renaissance World Tour, iniziato a maggio e terminato a inizio ottobre. Creato in Francia, il CÉ NOIR, realizzato e disegnato dalla moglie di Jay-Z, contiene note di clementina e miele dorato, con un assaggio di rosa e gelsomino e un piccolo accenno di mirra della Namibia e ambra dorata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce)

Ora dunque i fan (al momento solamente i residenti degli Stati Uniti e del Canada) hanno la possibilità di preordinare il profumo sul sito ufficiale al prezzo di 160 dollari. Le spedizioni inizieranno a novembre e ogni acquisto includerà un regalo speciale (fino a esaurimento scorte). Non si tratta però della prima fragranza per la cantante. Infatti quest’ultima arriva dopo Rise, lanciato nel 2014, poco prima di intraprendere il suo tour nordamericano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce)

L’annuncio ufficiale di CÉ NOIR arriva due settimane dopo il lancio della sua ultima collezione Ivy Park x Adidas, Ivy Park Noir, una linea di abbigliamento completamente nera ispirata al genere film-noir. La collezione è stata annunciata su Instagram mentre si concludeva l’ultimo tour mondiale.

Impostazioni privacy